Impressioni dopo una settimana di uso della nuova JP5 K9 (made by tatuato)
Metodo installazione: PULIZIA COMPLETA del cell installando ECLAIR con repartition PIT512, e successivamente JP5 con pit803 senza repartition!
Lagfix o Tweaks abilitati: NESSUN LAGFIX, abilitati solo i 4 classici tweaks via CWM!
USO Terminale: lavoro, ovvero telefonate, sms ed uso intenso dell'agenda, mail ed il solito il meteo.it e giornali. Il tutto tramite wi-fi aziendale e casalingo. Raramente uso la connessione 3G.
Per il tempo libero uso: tapatalk, angrybirds, Chordbot pro come assistente alle mie composizioni musicali.
Impressioni positive: Fluida quel che basta per un uso professionale, stabilissima, consumo della batteria razionale, quindi soddisfatto a pieno.
Impressioni negative: Qualche lag specie con tapatalk pro e nell'uso della tastiera sia swipe che samsung, ma si sa che il lag è una convivenza forzata con chi non vuole saperne come me del lagfix.
USO RAM: Qui c'è qualcosa di strano e non so se sia normale...all'accensione del cellulare la memoria ram usata è veramente bassa (uso solo pochi widgets AGENDA, NOLED, MINIDIARIO, PANNELLO DI CONTROLLO ed un wallpaper di quelli offertomi dalla rom ..il ponte di San Francisco mi pare, e ho la home normale come default )
CON TUTTO QUESTO ed i soliti servizi, la ram consumata si aggira sui 127MB
Fatto strano è che più uso il cellulare e più ram mi consuma nonostante spesso liberi tutta la ram (LIVELLO 1 + LIVELLO 2) usando la specifica funzione dalla gestione attività, quindi dopo qualche giorno, la ram usata si attesta sui 150/170 MB dipende da come gli gira e credo dall'uso che ne faccio.
Se riavvio il cellulare ritorno ai 128 MB di memoria ram usata...
Adesso sto provando setCPU per rallentare la cpu a 400 Mhz e risparmiare sulla batteria, sto ottenedo risultati notevoli...uso normale del cell con cpu a 400 MHz si arriva fino a 3gg di autonomia!!!
Bravo Tatuato!