Si ovvio...farò pacchetti divisi ed uno completo di tutto. Da associare quali modifiche puramente estetiche alla JP5 - K2.
;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si ovvio...farò pacchetti divisi ed uno completo di tutto. Da associare quali modifiche puramente estetiche alla JP5 - K2.
;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
backuppo ed installo tutte e tre dal file di gestoff...poi magari ripristino il backup e reinstallo singolarmente...
Però quanto dura il primo boot dopo la mod di gestoff.... se non avessi letto sarei andato nel panico totale!
Ciao, tutto quel tempo lo impiega perchè abbiamo file deodex
@tatuato androdena aveva modificatoanche la barra notifica, ma nel file gestoff c'è quello originale che mi piace dippiù.
salve a tutti!vediamo se ho capito bene il file signed-AOSP-JP5 va scompattato nella rom di tatuato e poi fa riflashata tramite cwm giusto(quindi sovrascrivere ma cartella meta-inf e aggiungere la cartella framework...)?
Grazie
Salvo
tatuato ho avuto un grande problema..ho installato la tua Rom..ed il Touchwiz GtG (spettacolo, consiglio dimetterlo standard nella rom dato che é sempre un sof originale moddato) e volevo cambiare l'icona della batteria...
come fatto con la JPO volevo utilizzare il software "SGS Battery Icons Mod 2" che si trova su XDA ciò dato che l'indicatore di serie é da esaurimento e le altre mod che apporta il file signed-aosp-jp5 per me sono troppe..
vado a scaricare e ad installare la batteria circolare (anche se preferisco Enormemente quella originale con l'aggiunta di % all'interno ma che con quest'app non é ancora disponibile per JP5) e mi chrasha tutto!!! come se avessi installato sulla JPO una batteria per la JP6...come é possibile??
morale della favola? ho dovuro reinstallare la ROM da capo (che scocciatura)
puoi darmi.una mano!? magari mettendo a disp un pacchetto con la sola batteria (magari quella originale con la % dentro)???
inoltre quando puoi spezzetti il pacchetto fatto in parti installabili singolarmente?? sarebbe grande..
te ne sarei davvero molto grato!
comuqnue ottimo lavoro la Rom!! senza lagfix (per amore della batteria) va un'amore!!
grazie
Aggiornato il post nr 2.
Addons per JP5 K2
Solo per chi aveva scaricato il file che includeva AOSP-Lockscreen, batteryCircle e Extend Menu Per intenderci il file Signed-AOSP-JP5.zip
questo è il file che ripristina lo stato iniziale http://www.startsystems.it/img/addon...e-AOSP-JP5.zip
Da Sapere:
Flashato via CWM.
I soliti 4 minuti di attesa con il logo lampeggiante, non mi chiedete il perchè. (attesa feedback tester terzo, io ho già testato, ed ha funzionato)
Download ADDONS
AOSP Lock-Screen per JP5 K2 (da tema di Androdena) in lavorazione ...
BatteryCircle con numero interno (by gestoff) link per download Battery Circle
Da Sapere:
Flashato via CWM.
Il reboot dopo questo flash impiega molto meno per essere completato. (attesa feedback tester terzo, io ho già testato, ed ha funzionato)
Battery Stock con numero interno http://www.startsystems.it/img/bstock.png (by gestoff) link per download Battery Stock
Da Sapere:
Flashato via CWM.
Il reboot dopo questo flash impiega molto meno per essere completato. (attesa feedback tester terzo, io ho già testato, ed ha funzionato)
Altri addons:
Altri addons come l'extended menu saranno estratti sempre dal tema di Androdena dopo altre prove fatte da me oppure da Tatuato (se lo rilasceranno dal lavoro :) )
Edit:
Il lock Screen AOSP estratto dal tema di Androdena sembra funzioni correttamente solo con le icone fornite dallo stesso e non con quelle standard della JP5.
E questo mi obbliga ad aggiungere il file personalizzato di Androdena per far si che funzioni correttamente, che però contiene anche il menu esteso e il cambio delle icone sulla barra delle notifiche.
http://circle.glx.nl/images/batstyle/batfull15.png
@giannir1988
Mi spiace ma di mod esterne che inficiano il regolare funzionamento della rom non sono e non mi sento responsabile. Purtroppo io ci lavoro quando ho tempo davvero, cioè nei week end...il lavoro mi tiene molto impegnato...se avete la pazienza di aspettare un pò io mi ci metto e faccio le cose per bene come ho sempre fatto....poi se andate di fretta mi spiace...
Scusate la mia niubbaggine...
Avevo la JP5, e volevo provare questa K2.
Cosa ho fatto:
da recovery ho flashato la ClockWorkMod;
avviata la ClockWorkMod dopo wipe ho installato la K2;
di nuovo wipe, riavvio... ma non so se ho fatto bene perchè mi ritrovo tutto come prima (sfondo acquario...); in pratica non so se ho flashato o meno :'(
Ho provato un bench con quadrand e mi da 950... ho sbagliato io qualcosa?
Grazie
Tatuato non era mia intenzione incolparti...anzi penso che più di qualche volta ho espresso quanto apprezzo questo tuo lavoro!
Il mio intento era solo quello di segnalare un problema che ho riscontrato e magari speravo tu sapessi il perché si verifichi questo ma probabilmente sarebbe stato più giusto segnalarlo nel post del creatore della mod XD
Sto per installare la batteria circolare che di sicuro è migliore di quella standard!
Ancora complimenti per il lavoro svolto!
Battery Stock con numero interno http://www.startsystems.it/img/bstock.png (by gestoff) link per download Battery Stock
Da Sapere:
Flashato via CWM.
Una bozza di lockscreen su basa JP5 originale è fatta...speriamo...
Questa ROM è SPAVENTOSA!!! Grande lavoro! non smetterò mai di dirlo!
Se vuoi un consiglio da ci ha flashato il cell diecimila volte ti consiglio:
Tweeks : TUTTI ABILITATI
LagFix: impostazioni avanzate -> ext4,ext4,ext4,ext2,ext2,ext2,false
E VOLERAI!!!! E VOLERAI!!!!
Quotissimo. Ibra13 sono le mie stesse identiche caratteristiche.
Per fare tutto vai nel menu Advanced ULK features e troverai le voci Tweaks options per i tweak e Lagfix options per i lagfix (per quest'ultimo caso...vai in advanced settings ed imposta così come ha scritto giannir1988) ;)
Rimanendo in tema "originalità" (nel senso avere una ROM come l'originale ma che vada bene e che apporti poche migliorie grafiche ma grandi nel core propongo, o meglio suggerisco una versione del TouchWiz MOLTO performante!
Per chi ama questo Launcher ma non sopporta più la lua scattosità e lentezza che l'ha costretto a passare a LauncerPro o ADW Launcher propongo:
XDA - TouchWizGTG
Per installarlo basta avere un Root Explorer (ad esempio Root Explorer o Android Mate (free)) e sostituire nella cartella /system/app il file presente nello ZiP che potete scaricare da XDA al link indicato.
(suggerisco di scaricare il primo file dell'elenco: TouchWizGTG_v1.1.1.zip (a meno di cambiamenti di versione) senza considerare gli altri con pedici lunghi)
Dico solo che con JP5-K2 + LagFix + Tweeks + TouchWizGTG + BatteryCircle il GALAXY S è SPAZIALE!!!
Come si usano i tasti per impostare queste impostazioni????
Sullo schermo compaiono "istruzioni" tipo
La sequenza ext4,ext4,ext4,ext2,ext2,ext2,false non mi torna con l'ordine delle opzioni CWM... ad esempio la prima (OCLF) propone un'alternativa tra "d=rfs+e2" e "o=rfs" e la terza (JFS) "d=jfs;o=rfs".codice:d: ...; o: ...; a: d+o
binds: ...
Come diavolo si settano i settaggi???
Quale unica opzione dev'essere false???
Per andare sul sicuro: come deve essere alla fine la "Current configuration"?
La mia al momento è
Forse è proprio quest'ultima che deve rimanere false???codice:Current configuration is:
DATA_FS=rfs
CACHE_FS=rfs
DBDATA_FS=rfs
DATA_LOOP=ext2
CACHE_LOOP=false
DBDATA_LOOP=false
BIND_DATA_TO_DBDATA=false
BREAKING NEWS
Sono troppo intelligente!!!
Forse ho capito... bisogna andare sull'ultima riga del LagFix menu (Advanced options) e "cliccare" (cioè il tasto indietro) ogni opzione finchè non compare a rotazione il valore desiderato... adesso ho:
e mi sento dentro che è quella giusta!!!!codice:Current configuration is:
DATA_FS=ext4
CACHE_FS=ext4
DBDATA_FS=ext4
DATA_LOOP=ext2
CACHE_LOOP=ext2
DBDATA_LOOP=ext2
BIND_DATA_TO_DBDATA=false
Ribbuttooooo!!!!!!!
NEWS LIVE:
Sta becappando tutto il mondo.......
Sta restorando tutto il mondo........
Che è sto doppio lavoro????
Unmounting again to be sure... non finisce più....
E' ANDATA... AMMAZZA CHE SCHEGGIA!!!!!
THANKS ALL!!!!
Pronto l'AOSP lockscreen modellato sul file originale della K2...ci sono riuscitoooo :D
gestoff mio tester a vita...anzi fra poco credo che sarò io il suo :D roftlroftl
Ragazzi AOSP Lockscreen in prima pagina. Ora lavoro sul framework per la batteria ;)
Non è che hai l'OCLF attiva, per caso ?
Attento a non sovrapporre i lagfix...
Non è sempre possibile applicare mod a ROM già moddate. Anzi di solito è assolutamente sconsigliato (leggasi ad es. Battery Mod standard su DocFroyo v7.6.2, che non si può utilizzare), proprio perché molto spesso c'è una sovrapposizione di file modificati, in cui una modifica inficia l'altra ... e tutte perdono di integrità referenziale. Oppure l'AOSP con OCLF...
Immagino che sia proprio questo uno dei motivi di difficoltà nello splittare ad esempio la mod "AOSP-Lockscreen + batteryCircle + Extend Menu", nelle componenti do/undo.
Grazie del lavoro di parcellizzazione!
Proprio nell'ottica di quanto dicevo sopra, posso permettermi di suggerire di inserire tutti i mod all'inizio, nei primi Vs. post del thread, con la storia che si sta sviluppando ?
Questo 3d cresce talmente vertiginosamente (:D) che occorre partire dal fondo per capire la storia dei pacchetti (ad esempio il file cui si riferisce l'undo sopra...), e quale scegliere.
Qualcuno magari ha la pazienza di farlo, ma siamo pochi roftl
Grazie ancora
EDIT: ecco appunto!! :D
No non ho messo OCLF, solo le mod qui presentate, ma grazie per il pensiero...
Non sto mettendo deep effect apps.
Forse solo LCDDensity, sulla quale già altrove ho espresso la mia perplessità per la sua sottovalutazione... secondo me è un MUST HAVE, e peccato che non sia permanente ma tocca reimpostare al reboot.
Basta tenere d'occhio il post principale per le modifiche ufficiali JP5 - K2 ed il secondo per quelle leaked by gestoff roftlroftlroftl
Grande Giorgio ;)
p.s. ora battery circle JP5 - K2 time :D
Grazie;
solo che ho provato ad attivare il lagfix voodoo e successivamente mi notificava che la "config" era cambiata (sempre in recovery); ho chiesto di tenere la nuova config e di effettuare il backup... ma non ha voluto saperne di riaccendersi :'(
restava bloccato sul logo di accensione e vibrava ciclicamente.
Ora ho rimesso la JP5 e mi appresto a riflashare la K2; come attivo il lagfix?
Quoto! Si grazie, VISTOOOO!!!
PS: io parlavo delle mod:
- AOSP Lockscreen (non extended) e Battery Mod Ver D
- Signed-AOSP-JP5.zip (di cui c'è solo l'undo)
che ho scovato nel thread
Non si capisce bene se siano alla fine deprecate, rispetto all'ultima uscita.
Poi davvero si rischia di incastrare mod su mod incompatibili
Thnx
Allora...se si usa la CWM e si applica da lì il lagfix, conviene dopo averlo disapplicato con la voce Disable lagfix, riavviare con la nuova configurazione che ripristina l'rfs. Dopodichè un bel wipe data/cache e poi si applica un nuovo lagfix. Dopo la scelta della configurazione con successivo riavvio conviene scegliere la voce 3 che abilita la nuova conf. della partizione (ad es. ext4 o jfs) e formatta senza restore. Solo così si avrà un lagfix pulito ed è per questo che conviene farlo alla prima installazione.
Se invece si viene da lagfix diversi da quelli che si applicano via CWM modificata (insieme al kernel Speedmod annesso alla mia rom) allora dovrà essere vostra premura capire come disabilitare ciò che avete abilitato dopo aver letto come fare.
Ciao ragazzi... anche su xda parlano molto bene di questa rom... complimenti Tat! volevo chiedervi un piccolo aiuto. Al momento monto la Doc v7.5 su base JPO. ovviamente con lagfix e root... volevo provare la K2 ma non so come ripristinare la JPO pulita... cioè senza ulteriori flash con odin posso far tornare il Galaxy fresco fresco come dopo il primo flash della rom originale? mi date due dritte? Grazieeeeeeeeeeeeeee