CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 104 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1039
Discussione:

[ROM] Froyo JP5 - "K9"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pietro79

Smartphone
    Nexus5, Nexus10

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve atutti appena installata la rom e uma bomba vorrei installare la touchwiz gtg pero ogni volta che vado a cambiare il file mi dice che gia esiste e no me la fa cambiare come dovrei fare? Grazie e complimenti

2.  
    Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Tutto può essere. Tu da che situazione venivi? Cioè, hai eseguito prima il flash di una rom eclair, poi froyo, ecc.?

Nessuno ha avuto questi problemi...me compreso che ovviamente ce l'ho su da + di tutti per forza di cose
    Ci può mettere un pò di tempo a caricare all'avvio perchè non è applicato nessun lagfix ma è normale...come è normale che una rom ufficiale abbia molti lag...per fortuna che qui abbiamo il kernel K9.

.

situazione pulitissima. eclair poi jp5 ufficiale, CWM e rom.
    Si, all'inizio un po' ci mette a caricare, meglio aspettare almeno 4-5 minuti perchè tutto sia operativo...
    saluti

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro79 Visualizza il messaggio
    salve atutti appena installata la rom e uma bomba vorrei installare la touchwiz gtg pero ogni volta che vado a cambiare il file mi dice che gia esiste e no me la fa cambiare come dovrei fare? Grazie e complimenti
    Lo devi sovrascrivere, usa root explorer.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Androidiano L'avatar di satalan70

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Tatuato @satalan70
    senti io mica ho capito che vuoi sapere? Solo una cosa è certa...questa non è una mod ma una rom.

Scusami, credevo fosse abbastanza chiaro, evidentemente no ...
    1) volevo sapere se dopo aver rootato il telefono con annessa clockworkmod, un resete del telefono le elimina o rimangono attive; 2) se dopo aver montato la tua rom, cosa succede dopo un reset di fabbrica, nel senso si ritorna alla JP5 ufficiale o JP5 con rom modificata?
    Spero adesso sia chiaro. Visto che ci siamo, è necessario ritornare alla eclair per poi passare alla JP5 prima di montare la tua rom o posso fare un reset della mia attuale JP5 e poi montarci la rom??
    Ultima modifica di satalan70; 27-11-10 alle 19:01

Androidiano L'avatar di pietro79

Smartphone
    Nexus5, Nexus10

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Lo devi sovrascrivere, usa root explorer.
    ho usato root explorer lo sovracrivo pero mi da sempre la home di base anche se la cancello mi esce sempre quella di base

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satalan70 Visualizza il messaggio
    Tatuato @satalan70
    senti io mica ho capito che vuoi sapere? Solo una cosa è certa...questa non è una mod ma una rom.

Scusami, credevo fosse abbastanza chiaro, evidentemente no ...
    1) volevo sapere se dopo aver rootato il telefono con annessa clockworkmod, un resete del telefono le elimina o rimangono attive; 2) se dopo aver montato la tua rom, cosa succede dopo un reset di fabbrica, nel senso si ritorna alla JP5 ufficiale o JP5 con rom modificata?
    Spero adesso sia chiaro. Visto che ci siamo, è necessario ritornare alla eclair per poi passare alla JP5 prima di montare la tua rom o posso fare un reset della mia attuale JP5 e poi montarci la rom??
    Guarda...non è che tu scriva benissimo...comunque più o meno ho capito.
    - Diciamo che ti manca un pò la conscenza di fondo del mondo android. Tutto quello che c'è in /system (root, etc.) non viene toccato dal wipe.
    - Se metti la JP5 K9 e poi fai un wipe non perdi le features implementate per il motivo su citato e comunque sarebbe un paradosso. Torni sempre alla rom K9.
    - Puoi anche fare un wipe data/cache/dalvik da recovery e poi installare, ma se hai problemi devi fare esattamente come ho scritto al primo post in rosso (punto 3a).

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro79 Visualizza il messaggio
    ho usato root explorer lo sovracrivo pero mi da sempre la home di base anche se la cancello mi esce sempre quella di base
    Cioè? Ti dà Touchwiz o Launcher (che probabilmente hai scelto al primo avvio)?

Ragazzi però ripeto...tutte queste pagine sono per la maggiore inutili proprio perchè non dovrei rispondere io delle modifiche esterne alla rom e da me non incluse.

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    Ho rifatto un wipe completo con flash della rom da recovery e reinstallato tutti i programmi. Ora, forse è solo un'impressione, lo noto leggermente più laggoso di prima :-(
    A quanto sottolineato da Tatuato, aggiungo solo che una ROM appena installata senza applicazioni è senza dubbio più fluida rispetto a quando dopo, installando le applicazioni, si comincia a frammentare la partizione DATA.

E' in DATA che risiedono le tante applicazioni che si installano, le loro strutture di cartelle, librerie e configurazioni.
    ... e visto che il lagfix insiste proprio sulla DATA, se ne sente la mancanza di più con centinaia di app installate

10. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

Tatuato (27-11-10)

Androidiano L'avatar di satalan70

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

[QUOTE=Tatuato;238751]Guarda...non è che tu scriva benissimo...comunque più o meno ho capito.
    - Diciamo che ti manca un pò la conscenza di fondo del mondo android. Tutto quello che c'è in /system (root, etc.) non viene toccato dal wipe.

Scusami l'Off Topic, ma mi sembra doveroso puntualizzare.
    Ho premesso che era il mio primo intervento, è palese quindi che sono un novizio in materia, nonché fresco possessore di SGS, pertanto a digiuno di android e via discorrendo. Un forum del resto serve proprio a condividere le informazioni e le esperienze acquisite, diversamente non sarei qui ad informarmi e ad approfittare della gentilezza tua o di altri utenti.
    Quanto al presunto cattivo modo di scrivere, non vedo cosa ci sia di così difficile da capire se uno chiede se dopo aver fatto il root del telefono, procedendo poi ad un wipe reset si perdono i permessi di root.

Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    A quanto sottolineato da Tatuato, aggiungo solo che una ROM appena installata senza applicazioni è senza dubbio più fluida rispetto a quando dopo, installando le applicazioni, si comincia a frammentare la partizione DATA.

E' in DATA che risiedono le tante applicazioni che si installano, le loro strutture di cartelle, librerie e configurazioni.
    ... e visto che il lagfix insiste proprio sulla DATA, se ne sente la mancanza di più con centinaia di app installate
    esattamente....ovviamente intendevo a parità di configurazione (prima del blocco)ma è sicuramente un'impressione. Le finestre si aprono davvero in modo molto veloce, stessa cosa gli scrolling. Il tallone d'achille rimane proprio l'accesso a DATA (io ho una quarantina di app ma già bastano a rallentare)
    Alcune volte si aprono velocemente ma altrettante volte spesso passano secondi (ho appena aperto barcode scanner ed era operativo dopo 4-5 secondi!!!)
    SFOGO ON Davvero triste che un telefono da 500 euro abbia questi lag....come fai a farlo vedere a chi ha un iphone 4 e sostenere che è migliore se per estrarre un numero dalla rubrica ci metti 4 secondi ad aprirla ed altrettanti a cercare un nome? SFOGO OFF
    Credo che la migliore soluzione rimanga una rom veloce ed ottimizzata come questa abbinata ad un lagfix (anche solo il buon vecchio, nonchè sicuro, oclf)
    Ultima modifica di elivagar; 27-11-10 alle 21:36

Pagina 63 di 104 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio