CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 104 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1039
Discussione:

[ROM] Froyo JP5 - "K9"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Si ovvio...farò pacchetti divisi ed uno completo di tutto. Da associare quali modifiche puramente estetiche alla JP5 - K2.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

2.  
    Androidiano L'avatar di macita

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

backuppo ed installo tutte e tre dal file di gestoff...poi magari ripristino il backup e reinstallo singolarmente...

Però quanto dura il primo boot dopo la mod di gestoff.... se non avessi letto sarei andato nel panico totale!
    Device: HTC ONE M8

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macita Visualizza il messaggio
    Però quanto dura il primo boot dopo la mod di gestoff.... se non avessi letto sarei andato nel panico totale!
    Quoto, la prima volta è stata dura aspettare! Poi mi ci sono abituato...

Ma quello che non capisco è cosa cavolo faccia in tutto quel tempo!
    Dato che poi alla fine funziona tutto a dovere.
    Device: OnePlus 3

Senior Droid L'avatar di raimondomartire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

Ciao, tutto quel tempo lo impiega perchè abbiamo file deodex

@tatuato androdena aveva modificatoanche la barra notifica, ma nel file gestoff c'è quello originale che mi piace dippiù.

Androidiano L'avatar di SvALvO82

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

salve a tutti!vediamo se ho capito bene il file signed-AOSP-JP5 va scompattato nella rom di tatuato e poi fa riflashata tramite cwm giusto(quindi sovrascrivere ma cartella meta-inf e aggiungere la cartella framework...)?
    Grazie
    Salvo

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

tatuato ho avuto un grande problema..ho installato la tua Rom..ed il Touchwiz GtG (spettacolo, consiglio dimetterlo standard nella rom dato che é sempre un sof originale moddato) e volevo cambiare l'icona della batteria...

come fatto con la JPO volevo utilizzare il software "SGS Battery Icons Mod 2" che si trova su XDA ciò dato che l'indicatore di serie é da esaurimento e le altre mod che apporta il file signed-aosp-jp5 per me sono troppe..

vado a scaricare e ad installare la batteria circolare (anche se preferisco Enormemente quella originale con l'aggiunta di % all'interno ma che con quest'app non é ancora disponibile per JP5) e mi chrasha tutto!!! come se avessi installato sulla JPO una batteria per la JP6...come é possibile??
    morale della favola? ho dovuro reinstallare la ROM da capo (che scocciatura)

puoi darmi.una mano!? magari mettendo a disp un pacchetto con la sola batteria (magari quella originale con la % dentro)???

inoltre quando puoi spezzetti il pacchetto fatto in parti installabili singolarmente?? sarebbe grande..

te ne sarei davvero molto grato!

comuqnue ottimo lavoro la Rom!! senza lagfix (per amore della batteria) va un'amore!!

grazie
    Ultima modifica di giannir1988; 17-11-10 alle 14:05

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

Aggiornato il post nr 2.

Addons per JP5 K2

Solo per chi aveva scaricato il file che includeva AOSP-Lockscreen, batteryCircle e Extend Menu Per intenderci il file Signed-AOSP-JP5.zip
    questo è il file che ripristina lo stato iniziale http://www.startsystems.it/img/addon...e-AOSP-JP5.zip
    Da Sapere:
    Flashato via CWM.
    I soliti 4 minuti di attesa con il logo lampeggiante, non mi chiedete il perchè. (attesa feedback tester terzo, io ho già testato, ed ha funzionato)

Download ADDONS

AOSP Lock-Screen per JP5 K2 (da tema di Androdena) in lavorazione ...

BatteryCircle con numero interno (by gestoff) link per download Battery Circle
    Da Sapere:
    Flashato via CWM.
    Il reboot dopo questo flash impiega molto meno per essere completato. (attesa feedback tester terzo, io ho già testato, ed ha funzionato)

Battery Stock con numero interno (by gestoff) link per download Battery Stock
    Da Sapere:
    Flashato via CWM.
    Il reboot dopo questo flash impiega molto meno per essere completato. (attesa feedback tester terzo, io ho già testato, ed ha funzionato)

Altri addons:

Altri addons come l'extended menu saranno estratti sempre dal tema di Androdena dopo altre prove fatte da me oppure da Tatuato (se lo rilasceranno dal lavoro )

Edit:
    Il lock Screen AOSP estratto dal tema di Androdena sembra funzioni correttamente solo con le icone fornite dallo stesso e non con quelle standard della JP5.
    E questo mi obbliga ad aggiungere il file personalizzato di Androdena per far si che funzioni correttamente, che però contiene anche il menu esteso e il cambio delle icone sulla barra delle notifiche.

Ultima modifica di gestoff; 17-11-10 alle 17:33
    Device: OnePlus 3

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

@giannir1988
    Mi spiace ma di mod esterne che inficiano il regolare funzionamento della rom non sono e non mi sento responsabile. Purtroppo io ci lavoro quando ho tempo davvero, cioè nei week end...il lavoro mi tiene molto impegnato...se avete la pazienza di aspettare un pò io mi ci metto e faccio le cose per bene come ho sempre fatto....poi se andate di fretta mi spiace...
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

Val3r10 (17-11-10)

ady
    ady non è in linea
    Androidiano L'avatar di ady

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate la mia niubbaggine...

Avevo la JP5, e volevo provare questa K2.

Cosa ho fatto:
    da recovery ho flashato la ClockWorkMod;
    avviata la ClockWorkMod dopo wipe ho installato la K2;
    di nuovo wipe, riavvio... ma non so se ho fatto bene perchè mi ritrovo tutto come prima (sfondo acquario...); in pratica non so se ho flashato o meno

Ho provato un bench con quadrand e mi da 950... ho sbagliato io qualcosa?

Grazie
    Samsung Galaxy SII
    ROM: ICS 4.0.4 CM9 by Cis80 in continuo aggiornamento
    Il mio sito sui Programmi Gratis!!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gestoff Visualizza il messaggio
    Addons per JP5 K2

Solo per chi aveva scaricato il file che includeva AOSP-Lockscreen, batteryCircle e Extend Menu
    questo è il file che ripristina lo stato iniziale http://www.startsystems.it/img/addon...e-AOSP-JP5.zip
    Da Sapere:
    Flashato via CWM.
    I soliti 4 minuti di attesa con il logo lampeggiante, non mi chiedete il perchè. (attesa feedback tester terzo, io ho già testato, ed ha funzionato)

Download ADDONS

AOSP Lock-Screen per JP5 K2 (da tema di Androdena) in lavorazione ...

BatteryCircle con numero interno (by gestoff) link per download Battery Circle
    Da Sapere:
    Flashato via CWM.

Altri addons:

Altri addons come l'extended menu saranno estratti sempre dal tema di Androdena dopo altre prove fatte da me oppure da Tatuato (se lo rilasceranno dal lavoro )

Battery circle con numero interno:
    Grande!! finalmente posso mettere la batteria con la %!!!

PS: che significa Fleshare tramite CWM?? fare apply update.zip dal recovery (devo rinominare il file?)?? o altro?
    Ultima modifica di giannir1988; 17-11-10 alle 17:24

Pagina 9 di 104 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio