CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 104 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1039
Discussione:

[ROM] Froyo JP5 - "K9"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SirJack

Smartphone
    SGS2, Ideos, Nokia N95 8GB

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Vedo che avete fatto da soli..bene bene...io sono appena tornato dal lavoro...domani pomeriggio o sera forse vedo di capirci qualcosa...in ogni caso ragazzi..la rom è quello che è...cioè una cosa semplicissima e standard...le personalizzazioni le fate voi...non penso e non mi piace sentire che alla mia creazione manchi qualcosa...è piuttosto la scelta di voler concedere a chi la scarica di selezionare una mod piuttosto che un'altra...è una mia prerogativa
    Ehm.. credo che ti debba delle scuse... mi pare di aver esternato da qualche parte in questo forum delle sensazioni delusione per la mancanza o la presenza di questa o quest'altra applicazione o estetismo.
    E so di essere l'ultimissimo ad avere i numeri per salire sui pulpiti e ad avere il palato abbastanza fine da apprezzare i valori tecnici delle distribuzioni... scusami ancora.

Ci ho appena installato la signed-AOSP-JP5.zip di gestoff e posso confermare, dopo un primo breve utilizzo, la buona funzionalità anche di questa mod.
    Il lock screen modificato e le iconette a colori della batteria, del segnale Wind e del segnale Wifi sono spettacolari.
    La partenza ha richiesto vari interminabili minuti e nonostante il wipe cache ho ritrovato tutte le applicazioni e i settaggi (sento che questa affermazione farà sorridere molta gente per la mia ignoranza in materia).

Fatemi sapere se ci sono delle prove specifiche da fare, delle quali sarò lieto di comunicarne gli esiti.
    Samsung Galaxy S III GT-I9300 NoBrand NoRoot yet!
    - AP/CP/CSC: I9300XXUGMK6/I9300XXUGMK6/I9300OXXGML1
    - Firmware: Stock 4.3
    - Kernel: 3.0.31-2168382 se.infra@R0301-02 #1
    - Build: JSS15J.I9300XXUGMK6
    - MicroSD: Samsung 32GB speed 10
    - MicroSIM: Vodafone
    Thanks are welcome!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Grazie per i complimenti
    Niente "donate"...io fornisco tutto gratis...è semplice passione la mia. Il mio lavoro mi basta e quindi perchè farmi donare...al limite aprirei un conto benefico intestato a qualche ONLUS...quello si....ci penso per il futuro magari
    sei un GRANDE!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

4. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

Tatuato (17-11-10)

Senior Droid L'avatar di raimondomartire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    bellissima rom...sembra stabile e veloce.a la touchwiz é lenta!!!!! non é per niente al livello della LauncherPro che su questa eom va una scheggia..

graficamente oreferisco la touchwiz ma la versione di base é lentissima per i miei standard..

questa versione modificata...di che di tratta?? dove si trova??
    La touchwiz modificata si trova [MOD] TouchWizGTG Launcher v1.1.1 (9/11/10 - New Variations) - xda-developers
    Basta copiare la apk in system/app con root explorer.
    In alcune rom viene installata la versione miui stile iphone

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    sei un GRANDE!
    Tu lo sei

@ SirJack
    Davvero non preoccuparti, ho solo chiarito un concetto (a mio parere) valido per tutti. Sai, alcuni vogliono le mod grafiche, altri ti dicono perchè non le togli...personalmente non adoro i launcher modificati a parte il launcher AOSP che però come spiegato post addietro consuma un pò di più la batteria. Quindi, sono portato a scegliere modifiche non visibili esteticamente ma di sostanza

@ gestoff
    Grazie ancora Hai detto che si tratta delle versioni per JPA? Si potrebbe usare allora anche il lockscreen senza menu esteso e circle battery senza altre icone modificate credo. Testo, poi magari ti rubo il .zip per condividerlo, chiaramente indicando il nome dell'autore del pacchetto.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Androidiano L'avatar di macita

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Tu lo sei

@ SirJack
    Davvero non preoccuparti, ho solo chiarito un concetto (a mio parere) valido per tutti. Sai, alcuni vogliono le mod grafiche, altri ti dicono perchè non le togli...personalmente non adoro i launcher modificati a parte il launcher AOSP che però come spiegato post addietro consuma un pò di più la batteria. Quindi, sono portato a scegliere modifiche non visibili esteticamente ma di sostanza

@ gestoff
    Grazie ancora Hai detto che si tratta delle versioni per JPA? Si potrebbe usare allora anche il lockscreen senza menu esteso e circle battery senza altre icone modificate credo. Testo, poi magari ti rubo il .zip per condividerlo, chiaramente indicando il nome dell'autore del pacchetto.
    Nice, aspetto con impazienza la modifica di Tatuato con la cycle battery che è decisamente un altro pianeta.
    Device: HTC ONE M8

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SirJack Visualizza il messaggio
    Ehm.. credo che ti debba delle scuse... mi pare di aver esternato da qualche parte in questo forum delle sensazioni delusione per la mancanza o la presenza di questa o quest'altra applicazione o estetismo.
    E so di essere l'ultimissimo ad avere i numeri per salire sui pulpiti e ad avere il palato abbastanza fine da apprezzare i valori tecnici delle distribuzioni... scusami ancora.

Ci ho appena installato la signed-AOSP-JP5.zip di gestoff e posso confermare, dopo un primo breve utilizzo, la buona funzionalità anche di questa mod.
    Il lock screen modificato e le iconette a colori della batteria, del segnale Wind e del segnale Wifi sono spettacolari.
    La partenza ha richiesto vari interminabili minuti e nonostante il wipe cache ho ritrovato tutte le applicazioni e i settaggi (sento che questa affermazione farà sorridere molta gente per la mia ignoranza in materia).

Fatemi sapere se ci sono delle prove specifiche da fare, delle quali sarò lieto di comunicarne gli esiti.
    Ma non ho capito ...si tratta solo di una mod estetica o è una rom completa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

@ gestoff
    I files sono estratti dal tema Androdena della JPA , io non ho fatto niente! Se devi citare qualcuno è l'utente dena994 di xda.
    Il file che ho messo in linea era più che altro a mio uso e consumo.

L'extended menù , non so in quale dei tre file viene implementato. L'ideale sarebbe fare 3 pacchetti separati, uno per l'AOSP LockScreen uno per il battery mod e uno per il menu esteso. Così chi vuole una cosa ma non l'altra, scarica solo quello che gli interessa. Penso che sarebbe utile anche creare i tre pacchetti relativi ai file modificati ma che ripristinano la versione originale della JP5, in modo da far anche solo provare una modifica e se non piace, tornare indietro alla versione originale, con pacchetti tipo: install_BatteryMod e restore_BatteryMod.

Che ne pensi?
    Device: OnePlus 3

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macita Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito ...si tratta solo di una mod estetica o è una rom completa?
    E' solo la modifca di tre file esistenti. La rom rimane la JP5 K2 .
    Device: OnePlus 3

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gestoff Visualizza il messaggio
    Penso che sarebbe utile anche creare i tre pacchetti relativi ai file modificati ma che ripristinano la versione originale della JP5, in modo da far anche solo provare una modifica e se non piace, tornare indietro alla versione originale, con pacchetti tipo: install_BatteryMod e restore_BatteryMod.

Che ne pensi?
    Io, per quanto possa valere, penso che sei lo fai/fate sei/siete dei Grandissimi XD

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gestoff Visualizza il messaggio
    E' solo la modifca di tre file esistenti. La rom rimane la JP5 K2 .
    Ok adesso mi è chiaro il tutto.

Anche io spingerei per i tre file distinti sottoforma di installazione con script di ritorno alla mod precedente (se possibile)

Sarebbe fantastico, cosa dire di più, tatuato e Gestoff: Grazie di tutto!!

Pagina 8 di 104 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio