Guarda questa discussione... Soluzione al problema di connessione tra Galaxy S e Kies
Comunque fossi in te disinstallerei kies e cercherei su xda solo i driver per il galaxy s...e poi riproverei il collegamento!!!
Visualizzazione stampabile
Guarda questa discussione... Soluzione al problema di connessione tra Galaxy S e Kies
Comunque fossi in te disinstallerei kies e cercherei su xda solo i driver per il galaxy s...e poi riproverei il collegamento!!!
Allora ho tolto Kies , interessante la guida di sopra, ma non posso applicarla xkè il telefono nn si connette in modalità massa, appena lo accendo schermata nera e vibra ,cmq ho scaricato i driver Samsung-Galaxy-S-USB-Driver-for-Windows-x64-20100923.zip,ho installato, metto in modalità downloading da spento, collego con il cavo dopo 2 sec mi dice che non lo riconosce :'( ....
Prova su un altro pc...magari uno con vista e xp e usa ODIN 1.30!!!
sta sera provo con vista, se no va mi tocca installare xp .....cmq grazie ti faccio sapere se mi fa le stesse cose .......
Ok :) Ho evitato di flashare versioni con bootloader perché vedendo che le guide lo sconsigliavano in quanto corrompendolo mando a benedire il telefono. Ma dato che devo metterlo per forza, almeno per far andare Gingerbread, flasherò la versione ad un file.
Ah una domanda: se attacco il carica batterie al telefono mi appare sullo schermo la batteria con un simbolo di caricameto sempre fermo e la batteria rimane tutta grigia. La batteria carica lo stesso?
Aspetta non travisare il contenuto delle guide, è pericoloso flashare con Bootloader SE Re-Partition è flaggato.
SENZA Re-Partition puoi andare tranquillo, quindi se prima hai flashato con PIT512 (e quindi hai già la mappa delle partizioni corretta per gingerbread) puoi tranquillamente andare di Rom o FW con Bootloader senza alcun patema d'animo basta che non dai il comando per ripartizionare.
Per la batteria penso che dipenda dal FW o Rom che hai flashato...
Mmm... ti chiedo scusa ma non riesco proprio a capire questo concetto, potresti spiegarmelo meglio? Da quello che ho capito se c'è il PIT512 devo flaggare Re-partition (e di solito c'è quando sono tre file separati), mentre se è un unico file e non c'è il PIT, Re-partition non deve essere toccato, giusto?
stiky.Praticamente pericoloso o meno che sia la prima volta che fai l'upgrade a gingerbread devi per forza flashare una rom con Bootloader per permettere l'aggiornamento di questo.Ciò va fatto (a titolo cautelativo)senza l'uso del repartition come giustamente ti ha detto Headbanger82 .
L'ultima cosa che hai detto è giusta.nelle rom a file unico il repartition va deselezionato perchè non cè pit ma questo non centra con il bootloader.
Io per esempio ho flashato una volta la rom ginger con 3 file con bootloader e ora tutte le volte che devo fare una pulizia flasho la rom senza bootloader ma con repartition attivo
Chiaro :) Adesso però c'è un altro problema: io ho flashato la rom con bootloader senza repartition, ma adesso il telefono va' in bootloop. Cosa mi consigliate di fare? Ah come sarebbe bello un giorno accenderlo e vederlo funzionante...