Visualizzazione stampabile
-
domanda da neofita, ma odin senza usb debug non c'è verso di farlo andare, perchè in pratica ho provato anche "adb reboot download" ma come risposta il terminale mi da "error: device not found" mentre odin lo rileva e questo è il log che ottengo se tento di flashare il pda GT-I9000_P-SBL_RCVDL_FIX_ODIN\Aries_P-SBL.tar.md5 trovato su XDA
<ID:0/013> Added!!
<ID:0/013> Odin v.3 engine (ID:13)..
<ID:0/013> File analysis..
<ID:0/013> Enter CS for MD5..
<ID:0/013> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<ID:0/013> Please wait..
<ID:0/013> Checking MD5 finished Sucessfully..
<ID:0/013> Leave CS..
<ID:0/013> SetupConnection..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
-
appunto :D mentre scrivevo mi hai risposto.. grazie valerio.
In effetti darkness mi hai suggerito niente che gia io non sapessi
-
Quote:
Originariamente inviato da
markino87
domanda da neofita, ma odin senza usb debug non c'è verso di farlo andare, perchè in pratica ho provato anche "adb reboot download" ma come risposta il terminale mi da "error: device not found"
Odin funziona solo col telefono in Download mode.
Adb funziona solo col telefono in USB Debug mode.
Temo sia un cane che si morde la coda.
-
Come temevo... grazie comunque aspetto speranzoso il donglino chissà che non mi venga voglia nel weekend di farne uno homemade :P
-
Se cerchi in quel thread che ti ho indicato, di soluzioni ce ne sono delle più fantasiose.
E anche di foto.
Per un singolo avvio, magari con Odin preimpostato e la batteria carica pronta al flash, magari ti basta solo la resistenza da 300K (io consiglio coi capi saldati a due spilli) ed un pò di fortuna nel pescare i pin 4 e 5 ... ;)
-
brick TOTALE galaxy s
aiuto ragazzi, mentre cercavo di installare il fix per i 3 tasti sul galaxy s con firmware ufficlae di luglio, enclair 2.1 ( e dopo aver rootato col tool 1 click to root ), ho cliccato su : update.zip e da li il cell non si è piu riavviato...aiuto cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pomata125
aiuto ragazzi, mentre cercavo di installare il fix per i 3 tasti sul galaxy s con firmware ufficlae di luglio, enclair 2.1 ( e dopo aver rootato col tool 1 click to root ), ho cliccato su : update.zip e da li il cell non si è piu riavviato...aiuto cosa posso fare?
Se non lo vuoi portare in assistenza non ti resta che costruirti il cavo usb dongle, così da poter accedere al download mode e riflashare tramite odin.
-
fatto, nnt, non si accende proprio ( il dongle funzionava fino a 4 gg fa ) penso che si sia fuso boo :(
-
azz allora o ne prendi un altro o lo mandi in assistenza. se l'hai preso con un contratto ti consiglio di mandarlo direttamente all'assistenza samsung senza passare dal tuo operatore cosi da provare ad evitare l'invalidazione della garanzia
-
ma come è possibile'? stavo installando l'update.zip per i 3 maledetti tasti e poi non si è piu riavviato. rischio di aver perso la garanzia?? io feci il downgrade dal 3e al 2e clock work...che devo dire se me lo chiedono?? che mi si è spento durante l'aggiornamento (che mi da di scusa patetica) ??