Visualizzazione stampabile
-
Ciao yuri76
ti ringrazio della risposta ma la prima guida che mi hai postato me la sono letta DA CIMA A FONDO ed è quella che ha generato in me più confusione...
Del secondo link sinceramente non capisco cosa dovrei farmene.. C'è l'elenco dei firmware ufficiali, ma a me serve eseguire il root sul mio...
Per l'ICS volevo aspettare che si giungesse ad una build stabile, senza contare che volevo fare un po' di esperienza prima.....
Per passare ad ICS serve il root?
-
devi scaricarti il cf root metterlo in pda senza la spunta su re partition. se guardi in sezione ci sono le build stabili. io per esempio ho quello da firma. il root serve per bypassare le cartelle di systema e la ICS appunto va flashata da recovery
-
Ok, dunque non mi serve la CWM Recovery... Devo procurarmi semplicemente il CF-root...
Ma il problema è che ho dato un'occhiata al link sul forum XDA ma non ho capito quale sarebbe il CF-Root che dovrei scaricare ed installare tramite Odin...
Esattamente come lo distinguo?
-
ecco perchè ti dicevo di mettere la jvu. vai sul cellulare info e guarda la versione della rom
-
Alcune info le ho messe su ma le ripeto:
PDA: I9000 XWJVI
Phone: XXJVO
CSC: DBTJV2
Product Code: GT-I9000 HKDDBT
per ROM intendi la versione Kernel?
Versione Kernel
2.6.35.7-I9000XWJVI-CL210427 root at DELL103 #2
-
versione di android....
se non ho capito male hai il jvo quindi flasha questo
http://www.mirrorcreator.com/files/O...3RFS.zip_links
-
Oddio!!! In tutto quello che ho scritto l'ho scordato!!! Sono un.......
Scusami! Rimedio! E' Gingerbread 2.3.3!
Il resto dei dati l'ho scritto prima!
-
ok allora flasha il kernel e passa ad ICS che la cyanogeno 7 è un po vecchiotta. poi io provengo da cyanogen 7 ultima build 181
-
ok, per flash del kernel intendi mettere il CF-root, giusto?
se sì son ancora fermo nella mia incompetenza xD
come faccio a capire qual è il CF-root che va con il mio tel? Ci sono troppe sigle sul forum di xda e non riesco a capirne il metodo per decifrarle :(
EDIT: mi ero perso l'edit del tuo messaggio! Scarico dal link che mi hai dato!
-
Ragazzi io vorrei sapere come fare per installare ICS su un gt-i9000
Versione firmware 2.2 -
Versione banda base I9000XXJPP
Versione Kernel 2.6.32.9
Numero Build FROYO.RSJP5
PDA I9000RSJP5
PHONE I9000XXJPP
CSC I9000ITVJP3
Vi chiedo la cortesia di dirmi la guida da seguire in quanto non sto capendo più niente. Ho una confusione in testa incredibile. Vorrei soltanto aggiornare il telefono a ICS nel migliore dei modi. Premetto che sono riuscito a rootarlo e ho Superuser tra le app e la CWM al boot. Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi.