Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexej
Scusa ma non è proprio così...
Il CF-Root che Yuri mi ha consigliato e che ha fatto benissimo il suo dovere porta la dicitura JVH, mentre il mio telefono era PDA: JVI e Phone JVO!
Quindi non è proprio come dici tu xD
Ergo ripropongo la domanda:
Gingerbread 2.3.3
PDA: BOJV9
Phone: XXJVO
CSC: GDTMJV7
Product Code: GT-I9000 HKDDTM
Che CF-Root devo usare per questo GS invece? Così oggi metto ICS anche a mio padre e lo accontento eheheh!!!
Il kernel compatibile ormai non lo trovi piu essendo troppo vecchio il firmware, metti un firmware recente e poi flashati il kernel che vuoi compatibile
-
Quote:
Alexej
Scusa ma non è proprio così...
Il CF-Root che Yuri mi ha consigliato e che ha fatto benissimo il suo dovere porta la dicitura JVH, mentre il mio telefono era PDA: JVI e Phone JVO!
Quindi non è proprio come dici tu xD
Ergo ripropongo la domanda:
Gingerbread 2.3.3
PDA: BOJV9
Phone: XXJVO
CSC: GDTMJV7
Product Code: GT-I9000 HKDDTM
Che CF-Root devo usare per questo GS invece? Così oggi metto ICS anche a mio padre e lo accontento eheheh!!!
scusa ho capito male la domanda...cmq a me pare che tu abbia su jvo, indi io metterei i cf root XXOXA JVO che trovi qua:
http://androidiani.com/forum/modding...-androcat.html
Inviato dal mio Galaxy S con ICS :D... chiaramente usando Tapatalk
-
Quote:
Browser
Il kernel compatibile ormai non lo trovi piu essendo troppo vecchio il firmware, metti un firmware recente e poi flashati il kernel che vuoi compatibile
scusa nn va bene quello ke ho scritto?? lo dico xke mi pare ke lui abbia jvo e quello è jvo...una volta l'ho messo e nn mi ha dato problemi :)
-
Quote:
Pietrone94
scusa nn va bene quello ke ho scritto?? lo dico xke mi pare ke lui abbia jvo e quello è jvo...una volta l'ho messo e nn mi ha dato problemi :)
Se lo trova è bene! Ma farebbe meglio a pulire il telefono con un firmware stock
-
Quote:
Browser
Se lo trova è bene! Ma farebbe meglio a pulire il telefono con un firmware stock
infatti quello sempre...cmq il kernel lo trova nel link ke gli ho dato...ah aspetta, tu intendi se lo trova xke magari è su megaupload ke è chiuso??
-
Quote:
Browser
Ma alla fine a me il CF-Root serve per avere la CWMRecovery e montargli la TunamICS su!
O meglio, questo è il procedimento che ho usato per il mio telefono e ora TunamICS sul mio va da Dio e non ho avuto alcun problema!
E' errato?
-
controllato!! il link funziona perfettente e anke il download!! :)
-
Quote:
Alexej
Ma alla fine a me il CF-Root serve per avere la CWMRecovery e montargli la TunamICS su!
O meglio, questo è il procedimento che ho usato per il mio telefono e ora TunamICS sul mio va da Dio e non ho avuto alcun problema!
E' errato?
nel senso che sarebbe sempre bene flashare una rom stock prima di passare a un altra rom, xke cosi facendo parti da una situazione + pulita...cmq puoi benissimo mettere il cf root jvo e poi flashare la rom..unica cosa è che potresri riscontrare rallentamenti ke in realtà nn ci sarebbero...ma capita raramente(almeno a me, fin'ora) :)
-
Quote:
Alexej
E' errato?
Certo puoi fare come dici tu! Nessuno sta dicendo che è sbagliato! Qui si danno consigli e soluzioni poi uno sceglie quello che vuole!
Se riuscivi a trovare facilemente il cf root compatibile perchè no, nessun problema!
Io ti stavo dicendo che se il telefono non è stato pulito da molto potresti avere sicuramente qualche problema! Il mio è un consiglio per farti assicurare un'esperienza al 100% con ciò che offre Ice Cream!
-
ho un po di confusione, dopo aver letto un mare di guide in pratica ho più confusione di prima....
ho questo firmware (pda i9000xwjvq, phone i9000xxjvq, csc i9000fopjv3, Gb 2.3.4), quale CF-Root
devo usare? E tra i dati, qual'è quello di riferimento, il pda, il phone o il csc?
grazie