Prova a vedere se vai in download mode(Power +home+volume giu) e fai un deep clean. C'e un ottima guida a riguardo.se non riesci ad andare in download mode devi usare il dongle USB(costo 3€)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova a vedere se vai in download mode(Power +home+volume giu) e fai un deep clean. C'e un ottima guida a riguardo.se non riesci ad andare in download mode devi usare il dongle USB(costo 3€)
no non mi va in dowload,dove si puo comprare il dongle usb?grazie per la risposta
Su ebay. Cerca "usb dongle galaxy s"
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Compralo da vinciann .un venditore molto serio
Salve ragazzi.. ieri ho provato a installare una rom cucinata ad un amico.. ho letto la guida per ottenere i permessi di root.. ma mi è andata male.. cioè.. ho avviato tutto con odin.. installando il kernel modificato.. ovvero CF-Root XX OXA JW4 v4.4.. solo che il cell nn andava +.. allora ho scaricato la rom originale del cell da sammobile.. solo k rimane bloccato all'accensione.. k devo fare?? aiutatemi.. il cell è gingerbread 2.3.6..
Se ti funziona la combo per la modalità download puoi installare una nuova rom stock da odin..
E segui qst guida se hai difficoltà a flashare delle ROM:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ak-script.html
ciao, sono praticamente niubbo piu di te :) però ti posso dire che il mio galaxyS con la 2.2 l'ho flashato con una 2.3.6 e root (con cf-root) tramite questa guida: Guida al root sicuro sul Galaxy S con gingerbread
la pagina con le rom stock per operatore e relativi cf-root la trovi qui: Firmware brand Galaxy S Tim Vodafone Wind Tre
sicuramente (anzi ovviamente) è roba che trovi anche qui su androidiani ma, ti assicuro, ho girato parecchio per forum/post e reply ma così semplice non ne ho trovate :)
nessuno se la prenda :p
leggendo del tuo caso credo che, tenendo in considerazione che tu abbia fatto i canonici wipe, il problema sia nel cf-root sbagliato. serviva il OXA_JVT 4.3, comunque in generale sono importanti le ultime 3 lettere del firmware, se hai jvt prendi un cf-root jvt, ecc.
come un cretino nn ho letto la versione build.. se nn sbaglio ricordo che era JVT.. xò JVT è gingerbread 2.3.5 o sbaglio?? spero di riuscirci..
Grazie ragazzi ;) tutto risolto.. ho messo il suo firmware originale.. ovvero GINGERBREAD.XWJVZ ed è andato ;) grazie mille ;)
Allora è stato fatto un factory reset da telefono (intendo non da recovery) per cancellare tutti i dati ora il telefono all' accensione si ferma su una schermata nera con android scritto al centro .
son riuscito ad entrare nella recovery CWM based 5.5.0.4 e probabilmente era installata una versione di ICS.
mi dite che posso fare e come muovermi ??
grazie