CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 343
Discussione:

[BSOD] Galaxy-S BRICK'ed ?!?! ... solo Download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco69 Visualizza il messaggio
    salve..... ho lo stesso problema con il galaxy..... non mi si accende piu.....facendo con odin diciamo un aggiornamento...mi e' andata via la corrente... cosa posso fare???non c'e un modo senza portarlo all'assistenza????
    funziona la combo dei tre tasti?
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io le prime volte che giocavo provando nuove rom ho briccato il gs, briccato nel senso che accendevo e mi usciva fissa l'immagine di un cellulare punto esclamativo e immagini di un pc! non avevo la combo 3 tasti che funzionava.
    Per sistemarlo lo ho portato in assistenza, una vicino a dove abito (10minuti di strada) che è stata rapidissima...il tempo di un caffè al bar a fianco e mi ha riflashato froyo sopra. Cmq una procedura è quella di costruirsi il cavetto per mandarlo in download mode forzato, che sarebbe una microusb con saldato fra il pin 4 e 5 un ponte di 301 omh di resistenza. Io ci ho provato per diletto, a parte i pin piccolissimi di una microusb, (risolvibile prendendo su ebay una scheda saldabile con una microusb), non avevo a casa le resistenze, che da qnt letto devono essere precise 301 omh.
    Galaxy S
    !!!POTENZIATO TATUATO!!!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di esodar1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammy86 Visualizza il messaggio
    io le prime volte che giocavo provando nuove rom ho briccato il gs, briccato nel senso che accendevo e mi usciva fissa l'immagine di un cellulare punto esclamativo e immagini di un pc! non avevo la combo 3 tasti che funzionava.
    Per sistemarlo lo ho portato in assistenza, una vicino a dove abito (10minuti di strada) che è stata rapidissima...il tempo di un caffè al bar a fianco e mi ha riflashato froyo sopra. Cmq una procedura è quella di costruirsi il cavetto per mandarlo in download mode forzato, che sarebbe una microusb con saldato fra il pin 4 e 5 un ponte di 301 omh di resistenza. Io ci ho provato per diletto, a parte i pin piccolissimi di una microusb, (risolvibile prendendo su ebay una scheda saldabile con una microusb), non avevo a casa le resistenze, che da qnt letto devono essere precise 301 omh.
    Interessante... ma resistenze standard da 301 ohm non ne ho mai viste!! L'unico modo per avvicinarsi a quel valore è saldarne in parallelo una da 270 ed una da 330 ohm.
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy SII
    Rom:CM11 Faq:La bibbia di Android

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    infatti standard non ce ne sono. io ho racattato quelle che avevo a casa e saldate, ma il tester mi dava 310 di resistenza. Altrimenti basterebbe saldare 3 reistenze da 100 e una da una. poi con un assistenza tanto veloce non sn andato a comprare il necessario, anche perchè dopo mi sono trovato la sequenza dei tre tasti funzionante. Cmq se cercate su internet trovate su xda le istruzioni per costruire il cavetto, basta avere mano ferma e un pò di dimestichezza col saldatore, ci sono anche i video su youtube. Magari questo può servire a chi, col mio stesso problema potrebbe trovarsi a rinunciare un mese al cel.
    Galaxy S
    !!!POTENZIATO TATUATO!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco69 Visualizza il messaggio
    salve..... ho lo stesso problema con il galaxy..... non mi si accende piu.....facendo con odin diciamo un aggiornamento...mi e' andata via la corrente... cosa posso fare???non c'e un modo senza portarlo all'assistenza????
    Potresti provare con una dongle usb

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammy86 Visualizza il messaggio
    Cmq una procedura è quella di costruirsi il cavetto per mandarlo in download mode forzato, che sarebbe una microusb con saldato fra il pin 4 e 5 un ponte di 301 omh di resistenza. Io ci ho provato per diletto, a parte i pin piccolissimi di una microusb, (risolvibile prendendo su ebay una scheda saldabile con una microusb), non avevo a casa le resistenze, che da qnt letto devono essere precise 301 omh.
    La resitenza serve da 301KOhm non 301 Ohm e sta qua serve solo se non riesci a fare la combo coi tasti per metterlo in download mode:

    xda-developers - View Single Post - USB Test Jigs (used for forcing Samsung Galaxy S phones into downloading mode)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andreoide per il post:

    esodar1981 (10-12-10)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate a me una volta si bloccò il tel dopo un flash con odin andato a male... anche a me si staccò la corrente... dopo circa sei ore che ho passato a mandarlo in download mode ho fatto una cosa... da acceso il tel l ho collegato al PC... ho tolto la batteria lasciando il tel attaccato con il cavetto... ho rimesso la batteria e ho provato a mandarlo in download mode e ci è andato.
    Edit : é spiegabile questa cosa?
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Terminale: Samsung Galaxy S GT i9000
    Firmware: Darky 9.2 speedmod k13b O_O
    Operatore: Wind

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi consiglio di farli questi cavetti e venderli
    Sono utilissimi.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La resitenza serve da 301KOhm non 301 Ohm e sta qua serve solo se non riesci a fare la combo coi tasti per metterlo in download mode:
    Sono andato a memoria, effettivamente hai ragione sulla resistenza. Cmq si lo so, io avevo provato a costruirlo quando il tel mi si era briccato e non avevo la combo tre tasti funzionante e quindi con vol giù + menu+ accensione non mi andava in download mode. Lo ho scritto dando uno spunto a chi, briccando il cell e non avendo la sequenza dei tre tasti funzionante volesse arrangiarsi da solo senza passare per l'assistenza che potrebbe richiedere 3 settimane.
    Ovviamente con la combinazione dei tre tasti funzionanti fare questa cosa sarebbe stupida....

    Grazie per aver messo il link della costruzione cavetto che potrebbe tornare utile a qualcuno
    Galaxy S
    !!!POTENZIATO TATUATO!!!

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di auron86


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    315
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve ho brikkato il galaxy s , se provo ad avviarlo normalmente mi si rimane bloccato sulla scritta galaxy s , mi va in recovery cmw e in download mode, tuttavia odin nn vede il cell anche e nn mi compare la com, ho istallato i driver del galaxy sul pc con kies come devo fa uff
    Alessio Piromallo

    Web design e Programmatore Java, C++ e PHP

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy