CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 343
Discussione:

[BSOD] Galaxy-S BRICK'ed ?!?! ... solo Download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    usa il thread degli aiuti in sezione

  2.  
  3. #212
    Baby Droid L'avatar di andre90s


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    stavo provando a fare il root del galaxy S di mio fratello per installare una Rom più aggiornata rispetto quella stock e dopo aver installato l'ultima versione di Android, ho avviato Odin che riconosce correttamente il tel, metto in download mode e carico il file CF-Root-XW_XEE_JS7-v 1.3-BusyBox-1.17.1.tar

    Odin da tutto ok, ma al riavvio il telefono rimane bloccato sulla scritta Galaxy S GT-i9000.
    Stavo seguendo questa guida trovata sul web: Installare Android Jelly Bean su Samsung Galaxy S i9000 | TecnikGeek

    ed il file che ho scaricato è l'ultimo di questa lista: [30.03.2012][CF-Root 4.4] J-P/S/Q-*,JV-1KBHIOPQRSTAUV,JVU,JW4 - su+bb+2e/CWM-rfs+ext4 - xda-developers

    Come posso rimediare? Da Odin posso fare qualcosa per recuperare il telefono? Non ho backup o altro. Ho sbagliato file oppure cosa?
    Ultima modifica di andre90s; 30-12-12 alle 21:32

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Ciao andre90s,

    per installare il kernel segui la guida presente su questo forum CF-Root 4.4.

    La versione da scaricare ed installare dipende dal firmware che hai installato sul telefono (es. JVU).

    Se il telefono proprio non riparte, mandalo in download mode ed installa un firmware stock seguendo la guida Gingerbread 2.3.6 JW4/5/6/7 ITA Value Pack.

    Io comincerei con la JW4 [Ramad] versione 3 file CON bootloader e da usare con repartition.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  5. #214
    Baby Droid L'avatar di andre90s


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto il problema del caricamento del sistema mettento il file di root corretto (quello era errato) ed è partito. Poi ho messo la Cyano 10 ma il telefono si è riavviato ed è entrato subito in recovery CMW e fa sempre così..provo un'altra rom anche se è strana la cosa..

    EDIT: risolto con un bel wipe cache e dalvik, la CM10 è fantastica. Sembra uno smartphone da 250€ adesso.
    Ultima modifica di andre90s; 31-12-12 alle 00:44

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Volevo inserire i permessi di root nel mio galaxy S allora ho scaricato tutto il necessario e ho fatto il procedimento con odin. però poi mi sono accorto che avevo sbagliato file su odin perchè il galaxy era rimasto bloccato sulla scritta di accensione.però i permessi di root cerano perchè la recovery era quella moddata. non sapendo cosa fare visto che il cellulare si riavviava in contiuazione ho installato sopra una ROM (cyanogenmod 10) La rom si è installata però il telefono continuava lo stesso a riavviarsi sempre. l'unica cosa da fare è tentare il ripristino...ma..se lo provo a ripristinare dalla recovery non funziona E non posso ripristinarlo da odin perchè il pc non me lo legge più (però quando lo collego si accende )
    PS: Vi scongiuro aiutatemiii comunque non è colpa ne del cavetto usb ne del pc!

  7. #216
    Androidiano L'avatar di amazingspiderman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lo colleghi in DOWNLOAD MODE (tasto volume giù + tasto centrale + accensione) ??
    Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5

  8. #217
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincenzo105 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa da fare è tentare il ripristino...ma..se lo provo a ripristinare dalla recovery non funziona E non posso ripristinarlo da odin perchè il pc non me lo legge più (però quando lo collego si accende )
    PS: Vi scongiuro aiutatemiii comunque non è colpa ne del cavetto usb ne del pc!
    La recovery (incluso il Recovery Mode) è una applicazione richiamata dal kernel. Come tale, se il kernel o qualche script non va, non riesci ad eseguirla.

    Come è già stato suggerito, l'unica cosa da fare è entrare in DOWNLOAD MODE, che è anche l'unico modo per cui Odin riesca a vedere il tuo telefono... A quel punto puoi ripristinare con un flash (meglio due) pulito di un firmware stock.

    Se va in DOWNLOAD, sei a posto.
    Se non ci va, procurati un Dongle JIG (cerca nel forum per informazioni), e se si accende il telefono te lo mette lui in download

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Per il riconoscimento del telefono da parte del pc, suggerisco di disinstallare Kies (se presente), riavviare il pc e con CCleaner fare una pulizia generale più una del registro, scaricare ed installare l'ultima versione di Kies ed infine riavviare il pc.

    Di solito funziona.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amazingspiderman Visualizza il messaggio
    Lo colleghi in DOWNLOAD MODE (tasto volume giù + tasto centrale + accensione) ??
    il problema è che odin non lo riconosce nemmeno in download mode

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si che mi va in download mode ma il problema è che odin non lo riconosce lo stesso!

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy