ora provo a fare la pulizia del pc..keis lo scaricato l'altro ieri quindi è di sicuro l'ultima versione..
Visualizzazione stampabile
ora provo a fare la pulizia del pc..keis lo scaricato l'altro ieri quindi è di sicuro l'ultima versione..
Ho trovato questo:
"Se avete Kies installato nel pc ,chiuderlo. Uccidete anche il processo in background nella barra delle applicazioni.Se Odin non riconosce il telefono quando si collega, prova tutte le porte USB del tuo computer finché non funziona"
Ho letto anche che a volte è sufficente usare altri computer, se si ha la possibilità, ovviamente.
EDIT: C'è sempre il metodo con l'USB jig (penso si scriva così).
Comunque non disperare. Lo stesso fatto che vada in download mode vuol dire che non è irrecuperabile.
Prova, come ti hanno suggerito, su un altro pc, effettua il ripristino della rom stock e vedrai che si sistemerà.
Salve ragazzi, ho il galaxy S di un mio amico che devo aggiornare a JB. Il telefono monta l'ultima versione di android aggiornato via Kies. Abituato al galaxy ace, inserivo i files dentro il telefono e rootavo ed installavo la CW, qua come devo fare? mi dareste un link ai files di root e CW, ed un link sul come installarli? grazie in anticipo
Ecco un LINK ... ;)
... e poi ci sono le guide in evidenza in cima all'area.