Hai risolto?
Inviata dal mio fantastico i9000.
Visualizzazione stampabile
ho lo stesso problema: "Troppi tentativi di tracciamento segno" e richiesta di accesso all'account google.
Riesco a mandare il telefono in modalità Android System Recovery.
Selezionando "wipe data/factory reset" risolvo?
Ovviamente questa opzione cancellerebbe i dati presenti.
Esiste un modo che riesca a preservare i dati?
Esattamente, a quali credenziali google si riferisce?
Grazie!!
Ciao a tutti,
dopo avere installato la JW7 con CF-Root avevo necessita' di eliminare il suono all'avvio e ingrandire se possibile i caratteri in quanto sono vecio e un po' cecato da vicino.
HO modificato la lcd_density nel file build.qualcosa evidentemente in maniera sbagliata: ora il cell continua a fare reboot da solo, sembra che si riesca a mettere in download mode.
Immagino di dover provare riflashare, ma le mie domande sono: cosa?
Solo firm , firm+kernel, solo kernel, ed in quale successione?
Gia' che ci sono pensavo di flashare il kernel semaphore che sembra potere togliere il suono all'avvio, ma quale?
In questa discussione :
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html
post num 2 si dice :
"JW7 Segnalata compatibilità con Semaphore JW4_2.7.4 e con JW4 Cf-root"
ed in questa discussione, primo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-al3xi98o.html
dice che ce ne sono diversi:
" ULTIMA VERSIONE STABLE : (Le versioni precedenti le trovate sotto)
JW4_2.7.4
Semaphore_2.7.4.tar
Semaphore_2.7.4bmfr.tar
Semaphore_2.7.4bm.tar
Semaphore_2.7.4sc.tar
Semaphore_2.7.4scbm.tar
Semaphore_2.7.4sbf.tar "
quali di questi dovrei usare se volessi usare la JW7 con Semaphore?
Grazie in anticipo !
Consiglio il Semaphore_2.7.4sc.tar, funziona tutto e i colori sono quelli stock.
Prego.
Ripartirei da uno dei firmware indicati nella discussione [ROM+GUIDA] Gingerbread 2.3.6 JW4/5/6/7 ITA Value Pack [Thread Ufficiale by misha84].
Salve a tutti, vi scrivo perchè purtroppo sto in una situazione abbastanza disperata. Ieri ho acquistato un Galaxy S usato a poco trovato su Subito. Il telefono era equipaggiato con Froyo ancora e aveva il brand tim. La prima cosa che faccio quando torno a casa è rootarlo. Purtroppo non riesco a fare la procedura per togliergli i lagfix e quindi lo lascio così. Più tardi ho provato a installare la CWM tramite Odin seguendo la vostra guida ma più volte il caricamento non finiva mai e più volte ho provato a riflashare. Alla fine mi sono arreso e ho cercato altri modi per installarla, magari installando ROm Manager e scaricandola da là ma fatto sta che quando vado a scollegare il cellulare dal computer e vado per riaccenderlo mi appare la schermata "telefono-triangolo giallo-computer" e va solo in Download Mod. Ora non so se si tratta di un brick o meno, ma fatto sta che sono disperato e non so come riprenderlo. Avete consigli? Grazie anticipatamente a tutti.
Segui una delle guide che trovi qui sopra e flasha una 2.3.6 era successo anche a me il tuo stesso problema e risolvi flashando un firmware perfetto probabilmente hai sbagliato a mettere qualche file
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2