Grazie già tiro un sospiro di sollievo. Ti chiedo scusa ma potresti linkarmi tu quale guida seguire di preciso?
Visualizzazione stampabile
Grazie già tiro un sospiro di sollievo. Ti chiedo scusa ma potresti linkarmi tu quale guida seguire di preciso?
Prova questa https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=51268
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Tutto fatto! Sono riuscito a riprendere il telefono installando la 2.3.6. Adesso però mi sono accorto che SuperUser non c'è più tra le app, e quindi questo significa che sto senza permessi di root. E' normale questo dopo aver re-installato l'os? Se si, posso ri ottenere i permessi sempre con SOC?
Sì è normale che adesso non hai più il root
Fai il root con Odin seguendo le guide e sei a posto occhio a flashare le cose giuste sennò ti va in bootloop
Grazie mille ho risolto tutto! Adesso ho una bella cyano 10 stabile e tutto apposto :D
Grandissimo :) io ti consiglio la 10.1
Salve sono nuovo del forum e non so se sto sbagliando a postare, ma ho lo stesso problema e non trovo la root modificata a me è jp7 letto sul cellulare del galaxy S I9000 della Vodafone e quindi inserendo il root modificato Jw4 mi fa sempre il riavvio della schermata iniziale.
Mi date una mano a trovare la root modificata cortesemente perchè vorrei aggiornarlo al android 4.
Vi prego anche una versione che almeno lo faccia partire come in originale.. grazie attendo una vostra mano
Aggiungo scusate che il Kernel scritto sul cell era 2.6.32.9
Ciao, il tuo cell dovrebbe avere ancora una versione di android 2.2 (fw brand Vodafone I9000BUJP7).
Ti consiglio prima di aggiornarlo con l'ultimo fw ufficiale ita no-brand JW7 (così elimini anche il brand Vodafone) che trovi QUI utilizzando la versione JW7 odexed composta da 3 file CON bootloader e con opzione repartition ed utilizzo del file pit.
Successivamente potrai effettuare il root con il CFRoot 4.4 (QUI).
Se poi vuoi passare a qualche rom basata su android 4, prima del flash ti consiglio una lettura di QUESTA guida.
Ciao ;)
Grazie Mille per la risposta.. con il tuo aiuto ci sono riuscito.. stavo perdendo la testa a cercare la root per il mio samsung
Grazie mille...
posso dire che a prima vista funziona alla grande.....