Tentativo di modding su Galaxy s I900 andato male perché poco esperto! HELP ME!!!!
Ciao a tutti, ho provato a cercare il mio problema ma ho paura di sbagliare ulteriormente riferimenti.
Ho provato, senza esperienza (!) a mettere un nuovo firmware da Cyanogenmod nel mio vecchio Galaxy S ma ho sbagliato a seguire la procedura...non ho scaricato sul cell, infatti, i file richiesti e ho fatto partire direttamente Odin con la root indicata. Risultato: il Galaxy si accende e si spegne......non parte e può tornare solo alla schermata gialla dei lavori in corso con scritto "Dowloading". Posso sperare di risolvere la questione o va buttato?o_O Se c'è qualche thread già aperto simile al mio vi chiedo cortesemente di linkarmi la pagina.
Grazie per l'attenzione!
Gianluca
Passaggio da Cyanogen a Paranoid -> Epic Fail!
Buongiorno,
grosso problema durante il tentativo di passare da una rom Cyanogen a Paranoid.
1) Formattato la SD interna.
2) Caricato sulla SD interna il file .zip di paranoid.
3) Da recovery tentato di installare da recovery il .zip
4) Macello....
Ora il Telefonino può solo più andare in recovery mode o download mode.
Volevo provare a ripristinare totalmente l'originale di Samsung, prima di ripartire da capo però sembra che il telefono non venga più riconosciuto nemmeno da Odin, mne che meno da Kies.
Forse ho i driver impallati?
Stasera riprovo tutto con calma.... E' un po' che non lo collegavo più al PC, dopo che sono passato ad S3, quindi può darsi che ho problemi con i driver.
E' possibile che un fallimento di aggiornamento ROM faccia in modo che il telefono non venga visto nemmeno in Download Mode? Anche se Recovery e Download Mode sembrano funzionare?
Grazie.