Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, da quando mi si č brikkato e l'ho sbloccato con il programmino e messo la ciano 11 tutto ok. Adesso perņ vorrei mettere la Davilo anche per vedere se prende meglio il segnale dove mi sono trasferito e per altre ragioni.
Ho seguito la procedura, tutti i wipe, poi tolte le schede e messo su odin i tre file, repartition laggato, reboot no, messo il pit512 start ed ecco i messaggi di errore.
Sinceramente non capisco cosa s'inceppa. Qualche idea? Grazie
ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> PDA_JW7.tar.md5 is valid.
<OSM> PHONE_JW2.tar.md5 is valid.
<OSM> CSC_JW1_ITV.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pegasork2
Ciao ragazzi, da quando mi si č brikkato e l'ho sbloccato con il programmino e messo la ciano 11 tutto ok. Adesso perņ vorrei mettere la Davilo anche per vedere se prende meglio il segnale dove mi sono trasferito e per altre ragioni.
Ho seguito la procedura, tutti i wipe, poi tolte le schede e messo su odin i tre file, repartition laggato, reboot no, messo il pit512 start ed ecco i messaggi di errore.
Sinceramente non capisco cosa s'inceppa. Qualche idea? Grazie
ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> PDA_JW7.tar.md5 is valid.
<OSM> PHONE_JW2.tar.md5 is valid.
<OSM> CSC_JW1_ITV.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Non vorrei fosse corrotto il file. Prova a scaricarlo da qui. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130713
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
ciao, ho appena provato scaricandolo dal link ma niente da fare sempre lo stesso errore. E' strano perņ dice tre volte valid e poi falla. Secondo me dev'essere successo qualcosa dopo il brick, qualcosa che mi blocca il flash. Che altro potrei provare per costringerlo a flashare?