[BSOD] Galaxy S bloccato !! ... va solo in Download mode
Salve dopo troppi tentativi errati della sequenza di sblocco, il sgs s'è bloccato, adesso è fermo alla schermata con "Troppi tantativi di tracciamento segno" e chiede di inserire nome utente e pass di google. Ho provato ad inserire le credenziali gmail che ho utilizzato fino ad oggi ma mi continua a dire nome utente o password non validi.
Con un wipe del cel potrei risolvere, ma il problema è che un sgs brandizzato 3, quindi la procedura dei 3 tasti è bloccata. Per mia grandissima sfortuna al momento del blocco non avevo neanche l'usb debug attivo...
La cosa strana è che continuo a riceve messaggi regolarmente anche se poi non posso leggerli, e pure a ricevere chiamate che invece posso rispondere regolarmente. Googleando ho trovato una soluzione che sembrava sfruttare un bug, praticamente prevedeva di ricevere una chiamata, e una volta in comunicazione di premere "a caso roftl?!" i tasti del telefono fino a ritrovarsi nella home per poi andare su impostazioni e quindi procedere al ripristino di fabbrica. Ho provato questa blanda procedura senza ottenere risultati, non riesco ad arrivare alla home :'(
Che possibilità ho se il cel non mi entra in recovery o download?
Ho provato comunque a vedere se riuscivo a fare un aggiornamento da kies senza successo