Hai provato a togliere la batteria per un minuto e poi rimetterla, collegandolo alla carica da spento ?
Se non ti da segni di vita (l'indicatore di carica) è proprio morto.
Altrimenti parliamone ... ;)
Visualizzazione stampabile
Hai provato a togliere la batteria per un minuto e poi rimetterla, collegandolo alla carica da spento ?
Se non ti da segni di vita (l'indicatore di carica) è proprio morto.
Altrimenti parliamone ... ;)
e poi boh .. faccio mettere guide in rilievo per aiutarvi ( https://www.androidiani.com/forum/mo...are-brand.html ) .. e la gente va a cercarsi le guide dell'altro mondo. Ma io non capisco quanto contorta sia la maggior parte della gente :-|.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
roftl roftl roftl
Grazie, sono commosso :p :-[ (anche se sei ironico :D)
ma visto che ho letto di persone che parlavano di bootloader lockdown semplicemente perché il file update.zip dava un errore di firma non riconosciuta, ho tentato di applicare il rasoio di Ockham:
se senti scalpitìo di zoccoli, pensa ai cavalli.. non alle zebre ;)
:-$
io ho seguito la guida sul forum androidiani, solo che il mio cell ERA brand 3, ma poi con odin sono passato alla enclair 2.1 ( e sia all'acensone che nei widget non mi sembrava brandizzata ). io ho letto : metodo sicuro per enclair 2.1 no brand e ho seguito quello
questo ho fatto...non diceva nnt su e-fuse :(:(codice:Sicura Per chi ha eclair con recovery 2e No brand puo eseguire questa:
Step 1: Download RAZ-FiX-SGS.zip
Step 1.1: Place the file to the root of the INTERNAL phone's memory and rename it to: Update.zip
Step 1.2: Make sure USB debugging is enabled (Settings->Applications->Development->USB Debugging)
Step 1.3: Connect the Phone to the PC
Step 2: Download adbRecovery.zip
Step 2.1: Unpack adbRecovery.zip
Step 2.2: Run Recovery.bat
Step 3: Select on the phone's menu: apply sdcard; update.zip and press the Home button.
ho fatto il beta tester al cazzo
Pomata, anche se era e-fused dovevi controllare se avevi la @ come è indicato nella guida:
Quote:
N.B Prima di applicare il fix è consigliabile eseguire questa procedura:
Bisognerebbe controllare se il vostro PBL è compatibile o meno con l'aggiornamento dell'SBL.
Scaricate XVI32 Hex Editor
Ora dovete effettuare un dump del vostro blocco BML1(naturalmente dovete avere il telefono rootato)
Aprite il prompt dei comandi/terminale e digitate:
1) adb shell
2) su (Visualizzerete una richiesta da superuser, accettatela)
3) dd if=/dev/block/bml1 of=/sdcard/bml1.dump
Altra procedura:
Scaricate dal marcket "terminal emulator" apritelo e scrivete
su (Visualizzerete una richiesta da superuser, accettatela)
e poi
dd if=/dev/block/bml1 of=/sdcard/bml1.dump
Ora avete effettuato il dump del blocco BML1 sulla vostra memoria del telefono(sdcard).
- Copiate il file sul pc ed apritelo con XIV32 oppure apritelo semplicemente con il blocco notes di winzoz.
- dovete cercare nel testo la parola "OFNI" se avete una "!@" potete procedere anche se alcuni utenti coraggiosi hanno proceduto non avendo la @ ma "x0" riuscendoci.
Comunque se abiti a roma ci possiamo incontrare e rianimarlo insieme mi pare impossibile che non funziona la dongle...per mia esperienza ho sbriccato tramite dongle quasi 40 SGS!!!!!!!! con ogni forma di brick.
fammi sapere mandami un pm!;)