No, ma direi che qui stiamo tutti perdendo tempo.
Se hai DAVVERO bisogno di aiuto, smettila di giocare.
Altrimenti, contento tu...
Visualizzazione stampabile
Ho sottolineato alcune incongruenze, visto che ti lamentavi di essere usato come cavia...
Rispondo alla tua richiesta che il telefono NON SI ACCENDE e tu invece dici che hai il BSOD ?
Chi è che sta giocando, O NON CAPISCE COSA GLI SI DICE PER AIUTARLO ?
in passato ho avuto il BSOD, e ho rispistinato col dongle. adesso nono si accende proprio, schermo nero. devo darlo in assistenza o potrei rianimarlo? cosi chiudiamo questo tread
io c proverei col dongle, poi fai tu..
Salve
Dopo aver letto 207804326 le guide mi sono fatto forza e ho aggiornato a 2.3.3 con kies.. purtroppo si è briccato ma il "downloader" (combo) funge.
forse i problemi sono 2:
-Ho Usato Windows 7 x64
-Non avevo istallato Kies ma solo i driver necessari per x64..
come procedo?
Ho istallato Kies ora su Win7 ma non me lo riconosce il cel (da acceso in modalità download)
posso usare windows xp per flashare di nuovo?
ma non avendo i driver, come faccio? basta che li istallo? (quelli che si trovano anche su questo forum)
Aiutatemi... sono abbastanza teso... =(
Non so a quali 207804326 guide ti riferisca, ma personalmente ti suggerisco quelle in cima a quest'area (o nella mia firma, capitoli 3-4-5-6)
Ci sono tante informazioni utili, sai ?
A cominciare da come risolvere un brick come (approssimativamente) descrivi tu
Non si capisce nemmeno come avresti flashato, visto che prima parli di Kies e poi dici di non averlo installato...
Poi parli di modalità download per farlo vedere a Kies...
Ripeto: che guide hai letto ??? o_O
In ogni caso, questa è l'area più adatta a parlare di come risolvere il tuo problema.
Ma prima di effettuare operazioni potenzialmente distruttive (mi pare sia abbastanza distrutto, no ? ;)), si dovrebbe sapere cosa si sta facendo.
E uno che ha letto 207804326 guide, dovrebbe ormai saperlo bene
roftl
Dai che si risolve. Ma davvero cerca di capire che hai fatto e che fai.
Per ora non traspare... o_O
il fatto è che ho il cel da stasera... mai avuto android..
leggendo le guide e avendo il cellulare da 5 minuti purtroppo non è stato molto
d'aiuto... so che ci sono sole 2 guide.. è vero.. ma sono suddivise in capitoli e sotto-guide. per questo uso il plurale..
comunque ho flashato la 2.3.3 no brand italia appena uscita..
avevo la 2.2 TIM..
ho usato il re partition con pit 512 ed ho flashato insieme il PDA, CSC, PHONE. (estratti dallo stesso archivio)
Ho proceduto cosi:
istallati i driver su windows 7 x64
riavviato
(fatto wipe al sgs, formattata sd interna e poi in modalità download)
dopo aver inserito tutti i file in Odin come da guida ho inserito il sgs gia in mod download e l'ha riconosciuto dicendomi conect o qualcosa di simile.. (con la prima stringa di giallo)
a
ho fatto partire e ha cominciato il flash... dopo una 10ina di secondi s'è tinterrotto e lo schermo del sgs è diventato arancione...
odin m ha fato la stringa rossa dicendomi di aver "fallito" il flash...
spero di essere stato chiaro
e che versione di odin hai usato?
1.3 o 1.7?