2 allegato(i)
Flash di una rom: è un brick?
Salve,
Volevo chiedervi un parere sull'esito di un flash andato storto.
Inizialmente (quando il telefono non era ancora mio) è stata flashata una rom, Tatuxy, e quando chi lo possedeva ha provato ad eliminare le proprie informazioni tramite "Impostazioni\Privacy" il celllare si è bloccato e l'unica cosa che faceva era accendersi fino alla schermata "Samsung Galaxy S".
Mi è stato consigliato di flashare una rom, e così ho fatto utilizzando quelle originali per ripristinare la garanzia (io ho usato I9000AIJV4, con tre file, senza bootloader e brand Tim). Ho seguito passo passo le guide postate da AlexForTomorrow e Val3r10, adattandomi anxhe alle immagini da loro postate.
In pratica dopo aver flashato la rom, la schermata di Odin era Allegato 3407
Il telefono si riavvia e mi appare prima la classica schermata iniziale con la S rossa, ma poi lo schermo diventa strano, un po' come le tv quando non prende il segnale ma con i puntini multicolor anzichè in bianco e nero, e dopo si spegne. Al riavvio la schermata è questa Allegato 3408
e così rimane. Adesso che faccio? E' un brick o soft-brick? Per cercare di capire cos'è volevo provare a mandarlo in Download mode per vedere se ci va', ma non so come uscire dal download mode e per evitare di danneggiarlo ancora preferisco chiedere a chi è più esperto di me. Vi rigrazio per la vostra collaborazione :)