infatti anche perchè gli script sn tutti simili...visto che cmq devono essere funzionanti...io ho semplicemente escluso i 2 script dei programmi "installbusybox" e "wipe" inserendo il comando diretto nell'update-script!![]()
infatti anche perchè gli script sn tutti simili...visto che cmq devono essere funzionanti...io ho semplicemente escluso i 2 script dei programmi "installbusybox" e "wipe" inserendo il comando diretto nell'update-script!![]()
Samsung Galaxy Note II N7100 Mod kernel, framework, rom, recovery
iPhone 3GS 6.0 jailbreak
Java/C++/VB/Bash/ecc... dev.
By ©Vv7 => Ѷ©
Io però non conosco nemmeno i comandi dell'update-script![]()
Bella iniziativa.
Potresti spiegare anche cosa sono i file e perchè si mettono le stringhe. Lo script che hai messo diciamo che è lo standard per cucinare una Rom. La differenza dei numeri Set-Perm in cosa consiste?
Io voglio capire cosa sono le singole stringhe in modo da riuscire a compilarlo manualmente e senza avere una bozza davanti. Gli sto studiando da un paio di giorni ma ogni volta ricevo errori. Farei prima a usare uno script giá compilato ma voglio farlo da solo.. :-)
Mi manca solo questo, tutto il resto grazie a questo forum sono riuscito a farlo.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao Vivi , se in un update-script volessi sostituire un file nella system piuttosto che in un'altra cartella, ho visto che molti script eseguono prima il comando delete e poi copiano il contenuto della cartella del pacchetto nella posizione remota.
Ma se il file di destinazione, lo volessi prima backuppare e poi eliminare l'originale? , per esempio :
1) Eseguire copia del file nella cartella destinazione con estensione .BAK
2) Elimina il file originale nella cartella di destinazione
3) Copia il file dal contenuto del pacchetto alla cartella di destinazione.
Grazie per la tua disponibilità e in bocca al lupo per il tuo nuovo contratto di lavoro!![]()
Device: OnePlus 3
allora la parte che cancella la cartella system non la implementi e quindi la togli dal update-script ( format SYSTEM: delete_recursive SYSTEM: ) e in aggiunta prima aggiungi queste righe:
codice:mount("vfat", "/dev/block/mmcblk0p1", "/sdcard"); assert( is_mounted("/sdcard") || is_mounted("/mnt/sdcard")); package_extract_file("system/path_file_da_backuppare.bak/", "/sdcard"); delete("system/path_file_da_backupare.bak/"); package_extract_dir("system", "/system");
Samsung Galaxy Note II N7100 Mod kernel, framework, rom, recovery
iPhone 3GS 6.0 jailbreak
Java/C++/VB/Bash/ecc... dev.
By ©Vv7 => Ѷ©
gestoff (17-11-10)
vivi news per me?
OnePlus 3TMeizu Mx6
t direi di si...ho visto lo script, ma non capisco cosa volessi fare nella rom! XD cmq sappi che durante le mie prove di questi ultimi giorni...ho capito che non c'entra solo lo script per la buona riuscita della creazione della rom...per esempio...a me si installa, si avvia, ma anzicchè comparirmi il luncher, rimane schermo nero e vibra a botte!però questa mia ultima rom, è basata sulle modifiche di cyanogen...la sto facendo a poco a poco combaciare però col chernel sppedmod! XD
ps: ricordami cosa volevi che lo script facesse!![]()
Samsung Galaxy Note II N7100 Mod kernel, framework, rom, recovery
iPhone 3GS 6.0 jailbreak
Java/C++/VB/Bash/ecc... dev.
By ©Vv7 => Ѷ©
Anche io ho lo stesso problema, e me lo fa solo quando metto framework-res.apk e twframework-res.apk modificati, quindi magari è anche il tuo problema. Se invece flasho con i file originali si avvia tranquillamente. Flashando i file a parte invece non riscontro problemi, Peccato,
Per caso sapete indicarmi la soluzione?