CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 191
Discussione:

[Discussione generale] sui problemi del modding (ROM + KERNEL + APP + LAGFIX)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

No, guardato nella cartella e non c'è nessun file .odex. Boh.. Vorrei riuscirci ma la vedo dura eheh

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gestoff Visualizza il messaggio
    Se fossi un moderatore non accetterei l'apertura di mile mila 3d per ogni singolo problema e li cancellerei ogni volta che ne viene aperto uno che è stato trattato e ri-trattato decine di volte in decine di post. Tral'altro la frammentazione dei 3d rende difficile e a volte inutile anche la funzione di "cerca" (usata molto poco) del forum.
    ogni allusione è puramente casuale a fatti persone o altro!
    scherzi a parte, grazie mille gestoff per la segnalazione, cerchero di essere piu incisivo da questo punto di vista!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    ogni allusione è puramente casuale a fatti persone o altro!
    scherzi a parte, grazie mille gestoff per la segnalazione, cerchero di essere piu incisivo da questo punto di vista!
    Mi rendo conto che gestire 3 sezioni non deve essere facile e quindi non era certo una critica nei tuoi confronti, ma purtroppo alcuni utenti la prima cosa che fanno è aprire un 3d senza aver usato la funzione cerca o perso un pò di tempo per capire. 3d che poi si risolvono con una sola risposta postando il link al 3d dove se ne sta parlando giusto in quel momento o poco prima.
    Device: OnePlus 3

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

che ne dici se a questo 3d ci aggiungo, un 3d molto molto interessante che comunque fa parte del modding in generale? che pero sta scomparendo----> https://www.androidiani.com/forum/sa...te-script.html
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Androidiano L'avatar di vavi88

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Gestoff i problemi accusati dal tuo galaxy sono capitati anche a me,però solo con le foto e non i video e sopratutto quando avevo eclair.
    Adesso invece mi trovo bene,non ho avuto più problemi di quel tipo anche se mi facevano girare non poco le scatole.
    Già questo telefono ha i suoi problemi,ma pure la fotocamera no!!!!! e che cavolo,ci credo che i fanboy del "FONO" insistono a dire che è il migliore.

http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png

Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Invece io vorrei chiedere un pò a tutti, le vostre esperienze di lagfix su froyo... io ho potuto provare solo voodoo, e devo dire che mi ha parecchio deluso, soprattutto rispetto a quanto faceva su 2.1 che era strepitoso...
    Anche perchè a forza di lagfix vari e kernelmod non gli riesco a stare dietro ultimamente...

Grazie
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Invece io vorrei chiedere un pò a tutti, le vostre esperienze di lagfix su froyo... io ho potuto provare solo voodoo, e devo dire che mi ha parecchio deluso, soprattutto rispetto a quanto faceva su 2.1 che era strepitoso...
    Anche perchè a forza di lagfix vari e kernelmod non gli riesco a stare dietro ultimamente...

Grazie
    personalmente ho provato fino al k9a speedmod, e devo dire che va molto bene!stabile fluido e veloce, adesso gia' è uscito k10 beta...insomma ce ne vuole a stargliene dietro!
    poi diceva gestoff che i kernel speedmod a lungo consumano il system, o una cosa analoga, quindi ben vengano valide alternative!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    che ne dici se a questo 3d ci aggiungo, un 3d molto molto interessante che comunque fa parte del modding in generale? che pero sta scomparendo----> https://www.androidiani.com/forum/sa...te-script.html
    Mi sembra una buona idea! Bisogna poi pubblicizzare la funzione "Cerca in questa discussione" in modo che cercando all'interno del 3d appaiano solo i post di interesse.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vavi88 Visualizza il messaggio
    Gestoff i problemi accusati dal tuo galaxy sono capitati anche a me,però solo con le foto e non i video e sopratutto quando avevo eclair.
    Adesso invece mi trovo bene,non ho avuto più problemi di quel tipo anche se mi facevano girare non poco le scatole.
    Già questo telefono ha i suoi problemi,ma pure la fotocamera no!!!!! e che cavolo,ci credo che i fanboy del "FONO" insistono a dire che è il migliore.
    Infatti la cosa che più rompe è che tutto succede casualmente (o almeno così sembra) in quanto su 10 foto può succedere che una o due le ritrovi tutte nere.

Adesso sei su rom ufficiale o moddata?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio

Grazie
    Io penso che i lagfix risolvano i "problemi" di velocità in scrittura e lettura della memoria, ma ho l'impressione che alcune app, vedi la fotocamera, risentano di un non adeguato/ottimizzato controllo sulle operazioni di scrittura/lettura che forse solo il filesystems originale samsung RFS riesce a dare. Quando si parla di fotocamere da più di 5 mega pixel e video in HD, la mole di dati da elaborare è enorme e la scrittura di questi dati nelle nostre memorie dovrebbe essere il più accurata e sicura possibile. Cosa che secondo me l'ext4 non fa. Ma sono solo mie impressioni. Però guarda caso l'acronimo RFS significa ROBUST Fyle System.

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio