No, guardato nella cartella e non c'è nessun file .odex. Boh.. Vorrei riuscirci ma la vedo dura eheh
No, guardato nella cartella e non c'è nessun file .odex. Boh.. Vorrei riuscirci ma la vedo dura eheh
Mi rendo conto che gestire 3 sezioni non deve essere facile e quindi non era certo una critica nei tuoi confronti, ma purtroppo alcuni utenti la prima cosa che fanno è aprire un 3d senza aver usato la funzione cerca o perso un pò di tempo per capire. 3d che poi si risolvono con una sola risposta postando il link al 3d dove se ne sta parlando giusto in quel momento o poco prima.
Device: OnePlus 3
che ne dici se a questo 3d ci aggiungo, un 3d molto molto interessante che comunque fa parte del modding in generale? che pero sta scomparendo----> https://www.androidiani.com/forum/sa...te-script.html
OnePlus 3TMeizu Mx6
Gestoff i problemi accusati dal tuo galaxy sono capitati anche a me,però solo con le foto e non i video e sopratutto quando avevo eclair.
Adesso invece mi trovo bene,non ho avuto più problemi di quel tipo anche se mi facevano girare non poco le scatole.
Già questo telefono ha i suoi problemi,ma pure la fotocamera no!!!!! e che cavolo,ci credo che i fanboy del "FONO" insistono a dire che è il migliore.
Invece io vorrei chiedere un pò a tutti, le vostre esperienze di lagfix su froyo... io ho potuto provare solo voodoo, e devo dire che mi ha parecchio deluso, soprattutto rispetto a quanto faceva su 2.1 che era strepitoso...
Anche perchè a forza di lagfix vari e kernelmod non gli riesco a stare dietro ultimamente...
Grazie![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
personalmente ho provato fino al k9a speedmod, e devo dire che va molto bene!stabile fluido e veloce, adesso gia' è uscito k10 beta...insomma ce ne vuole a stargliene dietro!
poi diceva gestoff che i kernel speedmod a lungo consumano il system, o una cosa analoga, quindi ben vengano valide alternative!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Io penso che i lagfix risolvano i "problemi" di velocità in scrittura e lettura della memoria, ma ho l'impressione che alcune app, vedi la fotocamera, risentano di un non adeguato/ottimizzato controllo sulle operazioni di scrittura/lettura che forse solo il filesystems originale samsung RFS riesce a dare. Quando si parla di fotocamere da più di 5 mega pixel e video in HD, la mole di dati da elaborare è enorme e la scrittura di questi dati nelle nostre memorie dovrebbe essere il più accurata e sicura possibile. Cosa che secondo me l'ext4 non fa. Ma sono solo mie impressioni. Però guarda caso l'acronimo RFS significa ROBUST Fyle System.
Device: OnePlus 3