Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppo91
Adesso nella,angolo messaggio dice "
set pit file
do notte turno off target" ...
in alto dice "set partition" e il cell non dice nulla... è da un paio di minuti ... Sta andando tutto OK?? Grazie mille ancora :-)
Inviato dal mio FONEPAD usando
Androidiani App
OK....non staccare il cavo sino al riavvio completo del telefono
-
Grazie ancora... :-) è sempre fermo lì .. è normale?? La barr blu non compare sul cellulare.. :(
Inviato dal mio FONEPAD usando Androidiani App
-
Sto iniziando a preoccuparmi XD sempre allo stesso punto da 10minuti... Che faccio?? La batteria era molto carica..
-
Quote:
peppo91
Sto iniziando a preoccuparmi XD sempre allo stesso punto da 10minuti... Che faccio?? La batteria era molto carica..
Androidiani App
Ma il telefono sta caricando il Fw?...non vorrei che l'installazione non sia partita...poi non vedendolo non riesco a capire
-
Quote:
cipo.
Ma il telefono sta caricando il Fw?...non vorrei che l'installazione non sia partita...poi non vedendolo non riesco a capire
A me viene il dubbio che non sia stato caricato il PIT nella dedicata casella... o_O
-
Quote:
ilo
A me viene il dubbio che non sia stato caricato il PIT nella dedicata casella... o_O
Ciao ilo..:D...il problema e se non vedi ti vengono tanti dubbi...infatti o chiesto se riusciva a fare uno screen.. Cosi e come camminare al buio ..:D
-
Quote:
cipo.
Ciao ilo..:D...il problema e se non vedi ti vengono tanti dubbi...infatti o chiesto se riusciva a fare uno screen.. Cosi e come camminare al buio ..:D
Sera Caro Cipo. :)
@peppo91: Puoi eseguire uno screen/foto della situazione iscrivendoti qui, ad esempio. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Come giustamente dice Cipo.. Camminare al buio non è affatto semplice.
-
Ragazzi... la barra sul cellulare non è comparsa... :( Ora vi posto degli screen
-
3 allegato(i)
Ditemi se si vedono.. Grazie mille ragazzi
-
-
Quote:
peppo91
Ditemi se si vedono.. Grazie mille ragazzi
Si, è tutto corretto. Credo che il problema stia nella versione di Odin. Stacca il cavo se non va avanti l'upload (del resto NON hai alternative). Stacca la Batteria per almeno 3 minuti, riattaccala e nel mentre scarica la Versione 1.83 di Odin. Qui: Pagina Download.
-
Quote:
ilo
Si, è tutto corretto. Credo che il problema stia nella versione di Odin. Stacca il cavo se non va avanti l'upload (del resto NON hai alternative). Stacca la Batteria per almeno 3 minuti, riattaccala e nel mentre scarica la Versione 1.83 do Odin. Qui:
Pagina Download.
Si e corretto ma che odin hai installato?
-
Quote:
ilo
Si, è tutto corretto. Credo che il problema stia nella versione di Odin. Stacca il cavo se non va avanti l'upload (del resto NON hai alternative). Stacca la Batteria per almeno 3 minuti, riattaccala e nel mentre scarica la Versione 1.83 di Odin. Qui:
Pagina Download.
Si deve staccare non e partito....meglio odin 1.85
-
http://imageshack.us/photo/photo/17/l5dw.jpg/
Ho provato ad accenderlo ..Sento puzza di dilidudendo :(
Ora che faccio?? Grazie mille a tutti :-)
-
Quote:
peppo91
Ahahhahah...si e riacceso?
-
Quote:
peppo91
Riavvialo in Download Mode. Dovrebbe essere un Soft Brick. Ma cavolo... Che hai Flashato!? Con centinaia di Flash non sono mai riuscito a vedere quella bruttissima immagine.
Puzza de che?? o_O
-
No , ho provato a riaccenderlo.. :) Mi dà quel triangolino tra cmputer e cell ...
Se non vuoi che muoro, ti prego dimmi che fare :) http://www.youtube.com/watch?v=Q7ZIunxhBPg
La versione che ho usato prima era ODIN3-v1.85
A posto :) In download ci è andato :) Ora?
Grazie ancora ragazzi
-
Quote:
peppo91
No , ho provato a riaccenderlo.. :) Mi dà quel triangolino tra cmputer e cell ...
Se non vuoi che muoro, ti prego dimmi che fare :)
La versione che ho usato prima era ODIN3-v1.85
A posto :) In download ci è andato :) Ora?
Grazie ancora ragazzi
Ri Flasha la Rom. Scarica dal Link che ti ho inviato anche il PIT e sostituiscilo a quello che hai usato tu. :)
Edit. Usa la Versione di Odin 1.83. :)
-
Quote:
ilo
Ri Flasha la Rom. Scarica dal Link che ti ho inviato anche il PIT e sostituiscilo a quello che hai usato tu. :)
Già prima avevo preso il pit da qui :) Odin me lo sta leggendo normalmente .. Metto la JW7 che stavo flashando prima'? O un'altra??
-
Quote:
peppo91
Già prima avevo preso il pit da qui :) Odin me lo sta leggendo normalmente .. Metto la JW7 che stavo flashando prima'? O un'altra??
Leggi l'Edit nel mio Post sopra. Flasha tranquillamente questa JW7.
-
Quote:
ilo
Leggi l'Edit nel mio Post sopra. Flasha tranquillamente questa JW7.
Ilo...non e problema di odin...secondo me e successo qualcosa con il pit....o il Fw e corrotto
-
Ragazzi, ma nel file zip,che ho unzippato, c'è anche una cartella "Kernel stock" , con dentro un altro file .tar.md5
Devo usarlo??? :)
-
Quote:
cipo.
Ilo...non e problema di odin...secondo me e successo qualcosa con il pit
Forse anche si. Ma che altro può fare se non riprovare il Flash? :)
-
Quote:
cipo.
Ilo...non e problema di odin...secondo me e successo qualcosa con il pit....o il Fw e corrotto
Forse anche si. Ma che altro può fare se non riprovare il Flash? :)
Quote:
peppo91
Ragazzi, ma nel file zip,che ho unzippato, c'è anche una cartella "Kernel stock" , con dentro un altro file .tar.md5
Devo usarlo??? :)
Quello lascialo perdere. E' quello Stock.
-
http://imageshack.us/photo/photo/12/kmqz.jpg/
Start?? Grazie a tuttiiii e due
Devo togliere/mettere qualche spunta ??
Prima si era bloccato in repartiton, qalcosa del genere .. Devo togliere la spunta?? :)
-
Quote:
peppo91
No, è tutto ok... Prova! :p
-
Ragazzi non voglio già cantare vittoria :-). Ma la barra blu è uscita e ha già passato il punto in cui si era bloccato :-) Grazieeeee.. Qualcuno di voi due usa profili telefonici autoricaricanti?? :-)
-
Quote:
peppo91
Ragazzi non voglio già cantare vittoria :-). Ma la barra blu è uscita e ha già passato il punto in cui si era bloccato :-) Grazieeeee.. Qualcuno di voi due usa profili telefonici autoricaricanti?? :-)
Androidiani App
Ti riferisci agli APN? Io comunque no. Cipo non so. Cipo... se ci sei batti un colpo! :D
Appena si avvierà la Rom comunquese li auto setta i parametri di configurazione.
-
Ragazzi ... Vi devo un enorme favoreeee :-). Il telefono riviveeeeeee ... grazieeeeee
-
Quote:
peppo91
Ragazzi ... Vi devo un enorme favoreeee :-). Il telefono riviveeeeeee ... grazieeeeee
Androidiani App
Io son fuori vi sto seguendo a sprazzi...eheheheh dai che riparte!?!?!?!?
-
Quote:
cipo.
Io son fuori vi sto seguendo a sprazzi...eheheheh dai che riparte!?!?!?!?
Il solito festaiolo. Ahah:p:p:p
-
Quote:
ilo
Il solito festaiolo. Ahah:p:p:p
Ahahahah...e Be ogni tanto ci vuole ilo....:D:D
-
Quote:
peppo91
Tutto è bene ... ecc ecc :D
[chiarito e ripulito l'equivoco, quel che conta è un gentlemen agreement... che resta ;)]
-
Gente ho un galaxy s e spesso e volentieri si blocca e poi si riavvia... flashando il firmware stock da odin con un factory reset prima risolvo ? se no mi spiegate come entrare nel modding ? xD perchè io ho un s4 ed è superfacile fare root e mettere recovery e poi flashare.. qui non ci capisco un tubo AHAHAHAHAHAA
-
Quote:
dark14
Gente ho un galaxy s e spesso e volentieri si blocca e poi si riavvia... flashando il firmware stock da odin con un factory reset prima risolvo ? se no mi spiegate come entrare nel modding ? xD perchè io ho un s4 ed è superfacile fare root e mettere recovery e poi flashare.. qui non ci capisco un tubo AHAHAHAHAHAA
Ciao, sicuramente il flash con Odin ripulisce molte magagne.
Prova a seguire la guida che trovi QUI.
Nella prima parte ti spiega come flashare con odin,
nella seconda come ottenere il root
nella terza come installare una custom rom
;)
-
Quote:
aaasss10
Ciao, sicuramente il flash con Odin ripulisce molte magagne.
Prova a seguire la guida che trovi
QUI.
Nella prima parte ti spiega come flashare con odin,
nella seconda come ottenere il root
nella terza come installare una custom rom
;)
allora domani mattina mi viene dato questo galaxy s.. già ho scaricato l'ultimo no brand.
come custom rom che mi consigli ? se sono ot rispondimi in PM.. grazie mille . :D
-
Quote:
dark14
allora domani mattina mi viene dato questo galaxy s.. già ho scaricato l'ultimo no brand.
come custom rom che mi consigli ? se sono ot rispondimi in PM.. grazie mille . :D
OT
Prova la mia JWPlus oppure la rom Dàvilo di Capitan ilo
FINE OT
;)
-
Ciao a tutti,
Ho seguito la guida ma sul mio terminale non sembra funzionare qualcuno sa aiutarmi?Il mio telefono monta il firmware 2.3.3 e non posso aggiornarlo in quanto è brandizzato tim
Grazie
-
Quote:
armies
Ciao a tutti,
Ho seguito la guida ma sul mio terminale non sembra funzionare qualcuno sa aiutarmi?Il mio telefono monta il firmware 2.3.3 e non posso aggiornarlo in quanto è brandizzato tim
Grazie
Ciao. Che Firmware vuoi montare?
Che intendi dire con "sul mio terminale non sembra funzionare"? Puoi essere più preciso?
-
Ciao,
io pensavo di metterci la cyanogen mode e poi jb.Quando dicevo che nn funzionava intendevo che nn e cambiato niente ma sicuramente ho sbagliato qualche passaggio.
grazie