R: galaxy s fermo all'avvio. aiuto!!!
Quote:
Originariamente inviato da
lezio
Ho lo stesso problema...ma il file al link è rar...e dentro c'è dbdata.rfs (senza .tar)...anche online non riesco a trovarlo così...come devo fare???sono bloccato su recovery system con tutti gli errori rossi e non riesco a fare nulla!!!
Grazie mille...Fabrizio
Lo devi mettere in pda e fleshare..vedi che se lo prende lo stesso
edit: ho appena scaricato il file ed e' in tar o_O
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
lezio
Niente da fare...Odin rimane su Setup Connection e sullo schermo del GalaxyS2 rimane Android System Recovery<3e> con le opzioni e sotto la sfilza di errori in rosso...ne Odin ne il cel danno alcun segnale...
aiutatemi a risolvere...per il fratello della mia ragazza questo cel ha un grande valore affettivo...grazie!!!
Ma il tuo e galaxy s2.? Ma questo non va bene ... qui sei nella sezione galaxy s ..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
lezio
Si...è un S2...però avevo trovato sempre nel forum che il file dovesse avere la medesima funzione...boh?!? non ci capisco più niente...aiuto!!!!:'(
Quelli che trovi qui non ti servono sono firmware diversi e non vanno bene per il tuo ..sono appena stato nella sezione s 2 e ho visto che anche un altro a avuto il tuo stesso problema risolto rifleshando lo stesso firmware che aveva prima...e tu il tuo non lo conosci di certo? Ti do una dritta.. chiedi a sirkio o zichy quest'ultimo e un moderatore ma anche uno che a scritto molte guide per il galaxy s2 di sicuro potranno aiutarti
Oppure apri un thread li ed esponi il problema
Quote:
lezio
grazie...ora ho messo una discussione...poi sicuramente se non risolvo mi rivolgo ai contatti che mi hai dato...grazie 1000
Mi spiace non poterti aiutare di più anche perché non sono al pc
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2