Originariamente inviato da
Val3r10
Il firmware JW7 ITV è stock ed è la base di partenza per qualsiasi scelta successiva.
Non credevo intendessi fermarti a quello. Perciò ho parlato di un passo alla volta...
Il kernel poi ti occorre per la CWM recovery (non mi pare che la TWRP, ammesso che esista su I9000, sia altrettanto matura)... e certo non usare lo Speedmod K13 su Gingerbread, altrimenti bricki al volo!
N.B.: Odin e Recovery hanno due funzioni molto diverse, ed è un misunderstanding che traspare già dal tuo post: il primo ti serve per installare un firmware e un kernel con recovery (base di partenza per qualsiasi altra via), la seconda ti serve per installare una rom cucinata.
Su cui, visto che cerchi stabilità non andrei oltre ICS... ma è una scelta soggettiva e devi deciderlo in base ai vari thread dedicati all'una o all'altra rom...
Comprenderai bene che la domanda "qual'è la migliore rom ?", oltre a contravvenire il regolamento, non può avere una risposta sensata vista la varietà di offerta che trovi per GT-I9000... no ?
Infine, riguardo al thread in cui ti
ho reindirizzato, non so se l'hai notato ma ho spostato il tuo post in uno dedicato a ciò che volevi fare...

Ed è qui che ti suggerivo di leggere al ritroso ...