Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Non penso proprio necessiti di root,ma grazie lo stesso...
Ti chiedo come ultima cosa un link al thread per il salvataggio della efs perchè sono in vacanza e sono parecchio pigro rotfl
Ecco, questo potrebbe essere un ottimo motivo per effettuare il root, anche del fw vecchio prima del flash.
Senza il root (o una recovery modificata per effettuarlo da CWM), il backup della partizione/cartella EFS non si può fare. E non è nemmeno compreso in un eventuale Nandroid backup...
Qualche link, comunque:
- https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
- (GUIDE)How to Backup Efs (imei,etc) folder. - xda-developers
- [TOOL] Updated! 17/08/13 - EFS Professional v2.0.68 - With Qualcomm NV Tools! - xda-developers
-
Ragazziiiii... aiutooooo... Stavo effettuando l'aggiornamento alla JW7 ... Ho collegato in download mode il cellulare, ma non riconosce i driver.. aiutoooooooooo
-
Quote:
peppo91
Ragazziiiii... aiutooooo... Stavo effettuando l'aggiornamento alla JW7 ... Ho collegato in download mode il cellulare, ma non riconosce i driver.. aiutoooooooooo
la casella su odin
e gialla...
-
Grazie mille innanzitutto No... Ora no.. Prima l' ho collegato es era diventata gialla... Ma prima non era in download mode.. Dopo ho riavviato il PC XK avevo aperto anche kies .. Adesso è in download mode ma con kies kiuso (ho terminato i anche i processi con ctrlaltcanc ...Ho provato a fare risoluzione problemi, ma non trova i driver !!
Inviato dal mio FONEPAD usando Androidiani App
-
Quote:
peppo91
Grazie mille innanzitutto No... Ora no.. Prima l' ho collegato es era diventata gialla... Ma prima non era in download mode.. Dopo ho riavviato il PC XK avevo aperto anche kies .. Adesso è in download mode ma con kies kiuso (ho terminato i anche i processi con ctrlaltcanc ...Ho provato a fare risoluzione problemi, ma non trova i driver !!
Inviato dal mio FONEPAD usando
Androidiani App
prova a cambiare porta usb
-
Posso?? Non succede nulla??
-
Quote:
peppo91
aahhh e ancora collegato... cosa ce scritto su odin...riesci a fare uno screen..
-
Non so se ho fatto na cazzata... Ma ho scaricato questi driver
[Driver][05.06.2013]SAMSUNG ♣USB Drivers♣ for Mobile Phones -LATEST VERSION- - xda-developers
con il cellulare ancora attaccato, con Odin aperto...
Ho cambiato porta usb e cavo-usb ,e il computer m ha letto il cell e anche odin .. Però, durante il cambio porte, io ho lanciato il file exe SamsungDriver.exe, E anche se non aveva ancora finito di eseguire,quando il computer m ha letto il cell... Che faccio, proseguo ?? O mi sono sfanculao tutto il procedimento?? Grazie milleeeeeeee
Ora è la schermata normale di Odin che si vede in tutte le guide :)
-
Quote:
peppo91
Non so se ho fatto na cazzata... Ma ho scaricato questi driver
[Driver][05.06.2013]SAMSUNG ♣USB Drivers♣ for Mobile Phones -LATEST VERSION- - xda-developers
con il cellulare ancora attaccato, con Odin aperto...
Ho cambiato porta usb e cavo-usb ,e il computer m ha letto il cell e anche odin .. Però, durante il cambio porte, io ho lanciato il file exe SamsungDriver.exe, E anche se non aveva ancora finito di eseguire,quando il computer m ha letto il cell... Che faccio, proseguo ?? O mi sono sfanculao tutto il procedimento?? Grazie milleeeeeeee
Ora è la schermata normale di Odin che si vede in tutte le guide :)
se hai la casella gialla puoi caricare i file e lanciare lo start
-
Adesso nella,angolo messaggio dice "
set pit file
do notte turno off target" ...
in alto dice "set partition" e il cell non dice nulla... è da un paio di minuti ... Sta andando tutto OK?? Grazie mille ancora :-)