probabilmente non hai flashato il cf root giusto, prova a flasharne un'altro, oppure se devi mettere una rom avvialo in download e flasha la rom
Visualizzazione stampabile
Ciao
Hai risolto??
Inviato dal GS con Tiramisu* :D
ciao a tutti io ho un galaxy s gt-i9000
versione banda base i9000xxjw4
kernel 2.6.35.7-i9000xxjw4-cll1043937
numero build gingerbread.xxjw4
il mio problema e che il tel in recovery mode mi da l errore:
E:format_volume: rfs format failed on /dev/block/mmcblk0p2
il telefono si riavvia di continuo,seguendo i post precedenti sono riuscito ad avviarlo inserendo una scheda sd esterna,volevo sapere come posso risolvere questo inconveniente?
un thanks di cuore a chi mi puo aiutare grazie :)
salve il galaxy s del mio collega non si accende o meglio all accensione compare un simbolo con un cellulare un triangolo arancione e un pc. Non parte in recovery ma parte in recovery modalita odin. Aveva installato una rom milestone Aoksp Si può fare qualcosa???
Fallo partire in download mode, e metti una rom stock.... Download mode: Tasto accensione + volume giu + tasto home
Ho flashato un firmware ufficiale con odin ora il cell si accendee si riavvia in continuazione. parte anche in recovery ma mi esce un errore questo:
E:failed to mount /dbdata (file exsist)
E: copy_dbdata_media: can't mount /db data your storage not prepared yet please use UI menu for format and reboot action
Inoltre non mi fa fare ne il wipedata/factory reset ne applicare un update da sd.
Qualcuno sa aiutarmi???
apri odin metti questo in pda e flesha dbdata.rfs.tar
AIUTO
ragazzi nel flashare una nuova rom ho fatto per errore un FORMAT SD..come faccio a installare una nuova ROM? non mi resta nulla sul telefono!