Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
scusa ma non ero davanti al pc...allora quella e una versione che non conosco scaricati..la 1.85
va be ho visto delle guide in cui l'immagine era in blu...
ho selezionato pda e ci ho caricato il file .tar...
ho avviato e incrocio le dita...... posso staccare il cel solo una volta che si riavvia?
-
Quote:
oceanomare
va be ho visto delle guide in cui l'immagine era in blu...
ho selezionato pda e ci ho caricato il file .tar...
ho avviato e incrocio le dita...... posso staccare il cel solo una volta che si riavvia?
si non toccarlo finche' non si riavvia
sperando che quella versione sia compatibile....con il gs
-
Quote:
cipo3282
si non toccarlo finche' non si riavvia
ok si è riavviato.... ma adesso è come se fosse andato in bootloop perché esce sempre la scritta galaxy s col logo iniziale e poi riparte .... l'ha fatto almeno 10 volte......
-
Quote:
oceanomare
ok si è riavviato.... ma adesso è come se fosse andato in bootloop perché esce sempre la scritta galaxy s col logo iniziale e poi riparte .... l'ha fatto almeno 10 volte......
prova a levare la batteria...per una decina di secondi..e lo fai ripartire...altrimenti bisogna flashare un fw con i 3 file piu' il pit
-
Quote:
cipo3282
prova a levare la batteria...per una decina di secondi..e lo fai ripartire...altrimenti bisogna flashare un fw con i 3 file piu' il pit
niente, va ancora in boot loop...... dove lo trovo il fw con i tre files e il pit? (intanto ho messo in carica il cel)
-
Hai bisogno di un FW a TRE Files con PIT 512.
1) Scarica la JW7 CON Bootloader se provenivi da Froyo o Sistema antecedente o anche SENZA Bootloader se provenivi da Gingerbread (in pratica se provenivi da Gingerbread non esiste differenza per te tra CON e SENZA). Lo trovi QUI.
2) Scarica Odin ed il PIT 512 da QUI. Carichi il PIT nella casella PIT 512 e Flagghi la casella Re Partition di Odin.
3) Scompatta lo Zip scaricato. Avrai TRE files: PDA, CSC, PHONE. Li carichi nelle relative caselle di Odin.
4) Controlla che sia tutto ok.
5) Premi START ed attendi che il Cell si riavvii da solo fino almeno la Scritta "S".
Edit: in alternativa prova prima ad eseguire da Recovery un Format Factory Reset. Credo che il Terminale resusciti comunque poi.
-
Quote:
oceanomare
niente, va ancora in boot loop...... dove lo trovo il fw con i tre files e il pit? (intanto ho messo in carica il cel)
guardati queste immagini devi solo guardare per renderti conto di cosa devi fare...poi scaricati odin 1.85...ok..https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...hDAiLzTgiEnm5Q
-
Quote:
ilo
Hai bisogno di un FW a TRE Files con PIT 512.
1) Scarica la JW7 CON Bootloader se provenivi da Froyo o Sistema antecedente o anche SENZA Bootloader se provenivi da Gingerbread (in pratica se provenivi da Gingerbread non esiste differenza per te tra CON e SENZA). Lo trovi
QUI.
2) Scarica Odin ed il PIT 512 da
QUI. Carichi il PIT nella casella PIT 512 e Flagghi la casella Re Partition di Odin.
3) Scompatta lo Zip scaricato. Avrai TRE files: PDA, CSC, PHONE. Li carichi nelle relative caselle di Odin.
4) Controlla che sia tutto ok.
5) Premi START ed attendi che il Cell si riavvii da solo fino almeno la Scritta "S".
come faccio a capire se provengo da froyo o gingerbread? io avevo la 4.2.2 tsunamix4.5 e ho flashato con odin la JW7 2.3.6...
il pit 512 va messo in formato rar o devo mettere il file all'interno?
-
Quote:
oceanomare
come faccio a capire se provengo da froyo o gingerbread? io avevo la 4.2.2 tsunamix4.5 e ho flashato con odin la JW7 2.3.6...
guardati le immagini...leggendo capisci cosa devi fare...poi metti i file che ti ha postato ilo...se non hai capito..chiedi...non fare cose avventate.
-
Quote:
oceanomare
Ok, partivo dal presupposto che fossi su di una Stock prima. Va bene anche senza Bootloader se provenivi da Tsunami.
Il PIT lo devi scompattare dallo Zip nel quale è contenuto. Odin non lo legge sennò. ;)
Edit: il PIT, se non ricordo male, non è Zippato. Caricalo così se NON lo è. De-zippalo in caso contrario.