R: [Chat-mode] Richiedo aiuto personalizzato per il primo flash da Odin
Quote:
Originariamente inviato da
oceanomare
si si l'ho visto infatti farò seguendo quella procedura... riassumendo: apro odin, metto il flag su re-partition;
apro PIT e ci metto il file pit;
in PDA metto il file PDA che è nella cartella JW e così via.
ultima domanda: la cartella kernel che trovo nel file JW7 non mi serve a niente?
si.... segui quello che c'è in figura...kernel?....no no.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
oceanomare
si si l'ho visto infatti farò seguendo quella procedura... riassumendo: apro odin, metto il flag su re-partition;
apro PIT e ci metto il file pit;
in PDA metto il file PDA che è nella cartella JW e così via.
ultima domanda: la cartella kernel che trovo nel file JW7 non mi serve a niente?
Tutto giusto. Quel kernel lascialo stare. E il kernel stock nel qual caso, dopo averne flashato uno alternativo, volessi tornare indietro. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
cipo3282
ahahahh son contento....no devi mettere il root...ora puoi scaricare cf root. e metterlo su pda.
Naturalmente...solo quello senza pit ne ripartizione flaggata..se hai problemi chiedi sempre prima..OK?
Ricordati di mettere i tanks anche a ilo...e stato gentile nel esaudire la mia richiesta di postarti il Fw.;):D
Quote:
oceanomare
eheh e quale prendo? poi che faccio : apro odin , metto il tel in download mode, flaggo PDA e metto cf root e premo start?
devo flaggare altre caselle o lascio predefinito odin?
ps.: questa che ho fatto è la procedura base per avere i permessi di root?
Aspetta un attimo ..che ti posto cosa devi fare..sto finendo di mangiare..ehehehehh