R: [Chat-mode] Richiedo aiuto personalizzato per il primo flash da Odin
Quote:
Originariamente inviato da
oceanomare
ahaha grazie mille ... per i thanks pensavo di averli messi tutti, adesso ricontrollo, nel dubbio chiedo venia.
cmq adesso scarico il root per i galaxy s italiani, quello corrispondente alla versione 2.3.6 che ho? (scusa per la domanda scontata ma per me ancora nulla è scontato)
Certo...poi potrai ritornare alla tua rom seguendo naturalmente le sue guide..:p;):D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
oceanomare
ahaha grazie mille ... per i thanks pensavo di averli messi tutti, adesso ricontrollo, nel dubbio chiedo venia.
cmq adesso scarico il root per i galaxy s italiani, quello corrispondente alla versione 2.3.6 che ho? (scusa per la domanda scontata ma per me ancora nulla è scontato)
Si, quello idoneo alla jw7 (che è lo stesso compatibile con la jw4 ed oltre). Qui fa attenzione a non sbagliare. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
oceanomare
Si....comunque se ti piace cyano...io ho la 10.1
4.2.2. M2 veramente una scheggia...:p:cool:
Quote:
oceanomare
l'ho provata, poi ero passato alle successive nightly e poi a tsunami 4.5 che secondo me era la migliore anche per via della personalizzazione. poi, siccome flashare è una droga, non contento volevo provare la jellybam.... e ho fatto il pasticcio..
Se provi la M2 non torni indietro...fidati..eheheh....poi con nova e il tema cobalt....;):D
1 allegato(i)
Quote:
oceanomare
è che sn andato in fissa col widget dell's3 ..quello del meteo.. e la touchwiz va meglio sulla tsunamix che sulla M2..
Screen . Allegato 51246 Allegato 51247 Allegato 51248
cyano cm 10.1 4.2.2 gs i9000 tapatalk