Sarei pronto...un metodo veloce per salvare tutti i contatti (SIM + telefono)
Grazie
Visualizzazione stampabile
Sarei pronto...un metodo veloce per salvare tutti i contatti (SIM + telefono)
Grazie
Quoto
Con gli smartphone Android è comodissimo salvare la rubrica nei contatti di gmail
in modo da poterla consultare anche tramite web e soprattutto, come lorenzosicilia fa notare,
poterla recuperare in una manciata di secondi dopo ogni flash del trelefono sincronizzando il proprio account.
Ciao a tutti,
Ho un "problemino" con il mio I9000...
E' passato un sacco di tempo da quando l'ho aggiornato al FW 2.3.6 seguendo una guida su questo Forum...ma ora non ci capisci più niente!
Vi spiego:
Avendo poco tempo libero, ho chiesto ad un mio amico se sapeva aggiornare ad una release più recente della mia...lui mi risponde di scaricare da Samfirmware un release in tedesco (JW9) e di usare Odin per flasharla inserendo il file.tar nella sezione PDA...ho pensato fosse facile ! :)
Così per prima cosa ho usato un codice che mi ha dato questo mio amico (non ricordo quale...era una serie di numeri e segni) per formattare il cell...
Dopo questa operazione, invece di ritrovarmi la versione 2.3.6 pulita mi sono trovato con la versione 2.3.5 del FW...precisamente questa:
Vers FW 2.3.5
Kernel 2.6.35.7 - I9000XXJVS-CL565837 se.infra SEP-73 #2
numero build: Gingerbread.XXJVS
Ora succede che collegandolo al PC, il KIES mi chiede se voglio aggiornare il cell...gli dico di sì, l'operazione parte ma il programma si inchioda..
Se provo con Odin anche qui l'operazione parte ma dopo pochi istanti il programma mi dà "failed"...
Mi potete aiutare? Grazie !!!!!!
Dave
Hai provato ad aggiornarlo tramite Odin al fw JW7 versione 3 files che trovi QUI
utilizzando il file pit e l'opzione repartition??
buon giorno a tutti, ed eccomi qua a scrivere per un amico. che mi ha affidato il suo galaxy s perche non va più.
allora, non si accende più.
funziona solo in download mode.
avrei bisogno di sapere quali passi seguire.
penso che con od in si possa risolvere.
il telefono montava una rom ics. ora resettiamo tutto con la stock e poi mettiamo una JB. giusto?
grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per flashare il fw JW7 (no brand ufficiale ita) vai QUI
e segui la guida utilizzando il file JW7 [Ramad]: versione 3 file CON bootloader.
Se vuoi è anche disponibilie il fw JW9 (più aggiornato) sempre con CSC ITV,
per quello vai QUI, cerca il paragrafo Guida all'installazione
e segui la parte riguardante il Flash del fw stock JW9 con CSC ITV
;)
Se vuoi installare semplicemente il fw no-brand femati pure al punto 10
Se vuoi avere anche i permessi di root (installando il kernel CFRoot 4.4)
allora vai QUI, cerca il paragrafo Guida all'installazione e segui la parte riguardante il Root con kernel CF_Root 4.4
(è analoga ai passaggi che non ti sono chiari nella 1a guida ma con un'illustrazione che semplifica le cose)