Inserisci i 4 files nei relativi campi come in QUESTA immagine??
Appena clicchi su Start, odin effettua il controllo dei 4 files inseriti,
questo controllo risulta positivo?? (puoi vedere cio' sempre nella finestra in basso a sx)
Visualizzazione stampabile
Inserisci i 4 files nei relativi campi come in QUESTA immagine??
Appena clicchi su Start, odin effettua il controllo dei 4 files inseriti,
questo controllo risulta positivo?? (puoi vedere cio' sempre nella finestra in basso a sx)
Boh, non so cosa dire...tutto ad un tratto è andato a buon fine...e io non ho cambiato nente rispetto a quello che facevo prima...
già che ci siamo...che fw mi consigli di mettere???
Ora ho messo la 2.3.6 jw7...ma non mi sembra molto migliore della 2.3.5...mi si inchioda già spesso!
E nel cell non ho praticamente niente...giusto un paio di app, niente di che..
Spessissimo arrivano gli sms ma il cell NON suona...
Se preferisci la Grafica Identica a quella Samsung metti quella di aaasss10. La trovi QUI
.
Se invece preferisci una Custom Rom, sempre basata su Firmware Samsung ma con un'interfaccia diversa in stile ICS prova la mia. La trovi QUI. :D
Credo che siano le ultime due Cucinate nate presenti in questo Forum.
Molto strano, il fw JW7 a detta di molti è molto stabile.
Hai provato a fare un reset ai dati di fabbrica?
Se vuoi qualcosa sempre sullo stile stock ma con una marcia in più prova QUESTA rom.
Scusatemi, mi faccio un pò di pubblicità ;)
Buongiorno a tutti,
da un galaxy next sono passato a un galaxy s e ora ho una serie di dubbi, confusioni etc che non immaginate. Ho consultato guide, usato il cerca usato youtube e tutto quello che mi è venuto in mente me niente. Ho trovato un sacco di guide col tasto cerca, tante che mi hanno confuso da morire perciò perdonatemi ma devo farvi una domanda per non dare di matto. col galaxy next ho ottenuto i permessi root in un attimo e col galaxy S non riesco. Vorrei installare una rom di iaio72 (spero di aver scritto giusto il nome perdonami se non è così)ma non so come fare. ecco i dati del mio telefono:
Versione firmware 2.2
versione banda base I9000XXJPP
Build Froyo.XWJPH
il problema che devo affrontare ora è questo:
quale kernel uso? potete aiutarmi e dirmi quale kernel scaricare?
grazie a chi mi aiuterà.
È come sul next li ho tutti e due
Flashi con odin il kernel giusto e sei a posto
Segui una guida per il root e poi vai tranquillo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
il problema è quello... il kernel. la verità è che sul galaxy next non mi ero fatto troppi problemi ma non voglio e non posso sbagliare con questo... non so cosa mettere su odin per poi inserire la rom modificata :( l'ho fatto troppo tempo fa... scusate ancora per questo post ma devo arrivarne a capo..
La discussione avrebbe dovuto essere cancellata perché inserita nell'area sbagliata, dove è scritto ben chiaro. Riguardo al "non aver risolto il problema", vorrei sottolineare che questa è una comunità di volontari (che se vogliono rispondono, altrimenti no) e non un centro di assistenza dove si aprono e chiudono ticket.
Fai le tue domande correttamente, nel rispetto del regolamento, e vedrai che qualcuno ti risponderà...
Meglio se partendo da una base di competenza comune, ovvero dopo aver letto le guide in cima all'area (quella giusta) prima di aprire nuovi thread. Esattamente come spiegato QUI.
Fidati, che ottieni anche risposte più rapide e competenti... ;)
Detto questo, i post off-area sono stati unificati e spostati nel thread che abbiamo riservato appunto agli aiuti passo passo. Usa per favore il search, anche...
Grazie
mi scuso nuovamente, e vorrei chiarire che non ho preso questo forum come un call center.. anzi, apprezzo tutto l'aiuto che mi verrà dato. Scusa ma questa era una precisazione che volevo sottolineare e fare pubblicamente.