È il cuore del sistema. Si occupa della comunicazione tra il software e l'hardware. Sta nel mezzo insomma.![]()
ottimo. grazie.
Comunque ho appena provato a flashare i 4 file come abbiamo detto ma il blocco rete è ancora li!!![]()
altra sim provata con stesso risultato.
dove trovo il codice imei?
È un codice identificativo ed univoco per ogni terminale Sembra corretto però. Non generico (in quel caso compaiono molti Zeri ).
Qui però, me ne accorgo solo ora e chiedo scusa a Misha ed ai moderatoRi, siamo fuori topic.
Prova a postare il problema in aiuti e consigli'. Non saprei aiutarti, mi spiace.Forse la qUalcuno può darti una dritta.
Ultima modifica di Val3r10; 06-06-13 alle 00:33 - Motivo: IMEI pubblicato ? Scherziamo ?
Ciao.
Ho un galaxy s i9000 "straniero" croato.
Ho flashato il firmware gingerbread JW7 ma non sono riuscito a eliminare il blocco di rete.
qualcuno mi può aiutare??
Grazie.
Questo si chiama cross-posting, aprendo anche nuovi thread sempre per lo stesso argomento. Sei al limite dello spam.
Visto che è una chat personalizzata, può restare solo in thread appositi.
Per favore, prima di ripetere ovunque la stessa cosa, da un'occhiata al regolamento
Grazie
Ultima modifica di Val3r10; 06-06-13 alle 00:43
Chiedo umilmente scusa. non è mia intenzione creare spam.
Cerco solo aiuto per risolvere il mio problema.
No problem. Si è capito che cerchi aiuto...
Ma a maggior ragione, visto che c'è chi te lo sta fornendo personalizzato, non è corretto replicare altrove la stessa identica domanda.
Prova a leggere anche un po' in questo thread e le guide in evidenza.
Sono li per quello, e per lo stesso motivo non è carino ignorarle...
Grazie e in bocca al lupo
Ma551m0 (06-06-13)