CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 69 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 688
Discussione:

[Chat-mode] Aiuti passo passo per il flash con ODIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi , ho un problema col mio galaxy s. Fino ad oggi ho usato la x-Bean rom con androidi 4.1.2 senza problemi.
    Ad un certo punto ho spento il cellulare e adesso è in bootloop da un pezzo.
    Ho provato a staccare la batteria molte volte e per parecchio tempo senza successo.
    Tra l'altro non posso nemmeno riflashare la ROM da recovery perché in recovery non ci va. Riesco solo ad accedere a download mode.
    Per questo pensavo di usare odin, ma ho letto che servono i driver installati con kies....ma non credo di averlo fatto sinceramente. C'è un modo per installarli con il Tel in bootloop?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oceanomare Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , ho un problema col mio galaxy s. Fino ad oggi ho usato la x-Bean rom con androidi 4.1.2 senza problemi.
    Ho provato a staccare la batteria molte volte e per parecchio tempo senza successo.
    Tra l'altro non posso nemmeno riflashare la ROM da recovery perché in recovery non ci va. Riesco solo ad accedere a download mode.
    Per questo pensavo di usare odin, ma ho letto che servono i driver installati con kies....ma non credo di averlo fatto sinceramente. C'è un modo per installarli con il Tel in bootloop?
    Che te importa? Stacca la Batteria, installa Kies ed usa normalmente Odin in Download Mode dopo averne collegato il Cello.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Puoi salvare il telefono usando la Darky Rom Resurrection Edition... basta che tu possa usare il download mode. Io l'ho usata un paio di volte... facile e veloce.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi
    Originariamente inviato da oceanomare
    Puoi salvare il telefono usando la Darky Rom Resurrection Edition... basta che tu possa usare il download mode. Io l'ho usata un paio di volte... facile e veloce.

Ma c'è sempre il problema dei driver..... Se installo kies non mi chiede di collegare il dispositivo?
    Odin me lo riconoscerà?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Ma c'è sempre il problema dei driver..... Se installo kies non mi chiede di collegare il dispositivo?
    Odin me lo riconoscerà?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    No, non Te lo chiede, verranno installati solo i driver relativi. Vai tranquillo
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

salve ragazzi, monto una custom Rom basata su android 2.3.6 , e per installarla ho modificato la partizione della memeoria in ext4.
    adesso vorrei passare ad una rom basata su 4.2.2 (la gamerz rom)

nelle istruzioni per installarla c'è scritta la procedura per chi deve effettuare l'upgrade e per chi proviene da ics o jelly bean, ma non per chi proviene da gingerbread...!!
    io ricordo che in questi casi, una volta che mi capitò di passare da una 2.3.6 stock alla tsunami 4.5 basata su jb , ho dovuto effettuare un primo flash della rom con conseguente bootloop e cambio recovery. poi tutti i wipe e i format e di nuovo il flash della rom.
    1) questo procedimento è "universale" in caso di passaggio da gingerbread a ics o jb?
    2) il fatto di avere la partizione in ext4 potrebbe crearmi problemi?
    graazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

salve ragazzi, monto una custom Rom basata su android 2.3.6 , e per installarla ho modificato la partizione della memeoria in ext4.
    adesso vorrei passare ad una rom basata su 4.2.2 (la gamerz rom)

nelle istruzioni per installarla c'è scritta la procedura per chi deve effettuare l'upgrade e per chi proviene da ics o jelly bean, ma non per chi proviene da gingerbread...!!
    io ricordo che in questi casi, una volta che mi capitò di passare da una 2.3.6 stock alla tsunami 4.5 basata su jb , ho dovuto effettuare un primo flash della rom con conseguente bootloop e cambio recovery. poi tutti i wipe e i format e di nuovo il flash della rom.
    1) questo procedimento è "universale" in caso di passaggio da gingerbread a ics o jb?
    2) il fatto di avere la partizione in ext4 potrebbe crearmi problemi?
    graazie in anticipo
    Poni la domanda nel Thread di appartenenza della Rom. Credo sia la soluzione più logica.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Poni la domanda nel Thread di appartenenza della Rom. Credo sia la soluzione più logica.
    scusa tanto ma mi pare non ci sia

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

scusa tanto ma mi pare non ci sia
    Forse mi sono espresso male, sorry. La mia non era una risposta di fastidio, voleva essere un suggerimento e per arrivare prima alla soluzione.

Normalmente provenendo da ICS o provenendo da GB non fa differenza.
    La procedura di solito è questa:

* Download ROM
    * Flash ROM
    * A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
    * Rimuovere la Batteria
    * Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
    * Wipe DataWipe Dalvik/Cache
    * Format System/Cache/Data/DataData
    * Flash rom
    * Reboot!!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Forse mi sono espresso male, sorry. La mia non era una risposta di fastidio, voleva essere un suggerimento e per arrivare prima alla soluzione.

Normalmente provenendo da ICS o provenendo da GB non fa differenza.
    La procedura di solito è questa:

* Download ROM
    * Flash ROM
    * A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
    * Rimuovere la Batteria
    * Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
    * Wipe DataWipe Dalvik/Cache
    * Format System/Cache/Data/DataData
    * Flash rom
    * Reboot!!
    grazie! non l'ho presa come una risposta di rimprovero o che, capisco bene che bisogna cercare le cose prima di chiedere a casaccio. purtroppo non riuscivo a trovare il thread, e ho scritto anche nel blog dello sviluppatore ma non ho avuto risposte.

in generale, per il fatto delle partizioni, potrei avere problemi?

Pagina 31 di 69 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio