Secondo me è meglio se togli qualsiasi Lagfix tramite l'apposita App se compare nella Rom. (EXT4 Manager).
Se non c'è Flasha una Stock con re partition flaggato e PIT 512 per eliminarlo.
Visualizzazione stampabile
move != null ... ;)
Lo spostamento di una chiacchierata in un thread di chiacchierate è diverso (simbolo "!=") dal "nulla" di un uragano. E poi mica ho nomi di donna, io... :p
[la citazione misogina non è la mia:
lo sai perché gli uragani hanno sempre nomi di donna, si ?
Perché, come le donne, quando arrivano sono caldi e avvolgenti.
Quando se ne vanno, ti hanno fatto fuori la casa e la macchina... ]
roftl
... giusto perché è un thread di chiacchiere, eh !? ;)
Ah, ti stavi riferendo evidentemente al simbolo Matematico, quello con UGUALE con la barra in mezzo, si. Quello indica Diverso, ok, ma il punto esclamativo che lo precede (quello che hai emulato dico), perdonami, non ci azzacca nulla. Magari è anche per quello che non si capiva. Sai com'è... :p
Se poi stavamo giocando ad "Indovina le differenze"... Bastava dirlo, no?! rotfl
Avevo scritto che... "sei peggio di Katrina". Non ho detto che sei Katrina. rotfl
Si, lo sapevo. Non concordo però col sostantivo "coinvolgenti". Lo sostituirei piuttosto con un legittimo "TRAVOLGENTI" e "DEVASTANTI" (e qui chi più ne ha più ne metta). rotfl
... giusto perché è un thread di chiacchiere, eh !? ;)
Ciao Valeriooooooooooo!!! :D
No, mi riferivo proprio alla sintassi di linguaggi di programmazione e/o scripting come:
java, php, C++, python, bash, gawk, ruby, ecc. ecc. ecc!
L'operatore "==" indica test di UGUAGLIANZA
L'operatore "!=" indica test di DISUGUAGLIANZA (il "!" è il simbolo dell'operatore logico NOT... quindi not equal)
E visto che Android = Linux + Java + Modem,
l'esempio con un operatore logico utilizzato in tutti quegli ambiti direi proprio calzasse... ;)
Non era il gioco delle differenze roftl
... e sempre solo perché siamo in un thread di chiacchiere
salve a tutti entro domani dovrebbe arrivarmi un Galaxy S da riportare all'antico splendore con ultima versione ROM stock e la solita CWM flashata, ho già fatto la stessa cosa con un S Plus e giochicchio col mio Gnexus spesso e volentieri ma mi pare che sia più complicato con questo piccolino :) sarò ignorante io ma non capisco quasi nulla fra value pack e una procedura( mi sembra) più macchinosa da odin,non sono riuscito nemmeno a capire fino a che versione Stock sia arrivato come distribuzione :S so che sarà colpa mia ma sembra che essendo più vecchio sia più complicato da moddare o mi sbaglio??