Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppo91
Adesso nella,angolo messaggio dice "
set pit file
do notte turno off target" ...
in alto dice "set partition" e il cell non dice nulla... č da un paio di minuti ... Sta andando tutto OK?? Grazie mille ancora :-)
Inviato dal mio FONEPAD usando
Androidiani App
OK....non staccare il cavo sino al riavvio completo del telefono
-
Grazie ancora... :-) č sempre fermo lė .. č normale?? La barr blu non compare sul cellulare.. :(
Inviato dal mio FONEPAD usando Androidiani App
-
Sto iniziando a preoccuparmi XD sempre allo stesso punto da 10minuti... Che faccio?? La batteria era molto carica..
Inviato dal mio FONEPAD usando Androidiani App
-
Quote:
peppo91
Sto iniziando a preoccuparmi XD sempre allo stesso punto da 10minuti... Che faccio?? La batteria era molto carica..
Inviato dal mio FONEPAD usando
Androidiani App
Ma il telefono sta caricando il Fw?...non vorrei che l'installazione non sia partita...poi non vedendolo non riesco a capire
-
Quote:
cipo.
Ma il telefono sta caricando il Fw?...non vorrei che l'installazione non sia partita...poi non vedendolo non riesco a capire
A me viene il dubbio che non sia stato caricato il PIT nella dedicata casella... o_O
-
Quote:
ilo
A me viene il dubbio che non sia stato caricato il PIT nella dedicata casella... o_O
Ciao ilo..:D...il problema e se non vedi ti vengono tanti dubbi...infatti o chiesto se riusciva a fare uno screen.. Cosi e come camminare al buio ..:D
-
Quote:
cipo.
Ciao ilo..:D...il problema e se non vedi ti vengono tanti dubbi...infatti o chiesto se riusciva a fare uno screen.. Cosi e come camminare al buio ..:D
Sera Caro Cipo. :)
@peppo91: Puoi eseguire uno screen/foto della situazione iscrivendoti qui, ad esempio. ImageShackŪ - Online Photo and Video Hosting
Come giustamente dice Cipo.. Camminare al buio non č affatto semplice.
-
Ragazzi... la barra sul cellulare non č comparsa... :( Ora vi posto degli screen
-
3 allegato(i)
Ditemi se si vedono.. Grazie mille ragazzi
-