Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppo91
Ditemi se si vedono.. Grazie mille ragazzi
Si, č tutto corretto. Credo che il problema stia nella versione di Odin. Stacca il cavo se non va avanti l'upload (del resto NON hai alternative). Stacca la Batteria per almeno 3 minuti, riattaccala e nel mentre scarica la Versione 1.83 di Odin. Qui: Pagina Download.
-
Quote:
ilo
Si, č tutto corretto. Credo che il problema stia nella versione di Odin. Stacca il cavo se non va avanti l'upload (del resto NON hai alternative). Stacca la Batteria per almeno 3 minuti, riattaccala e nel mentre scarica la Versione 1.83 do Odin. Qui:
Pagina Download.
Si e corretto ma che odin hai installato?
-
Quote:
ilo
Si, č tutto corretto. Credo che il problema stia nella versione di Odin. Stacca il cavo se non va avanti l'upload (del resto NON hai alternative). Stacca la Batteria per almeno 3 minuti, riattaccala e nel mentre scarica la Versione 1.83 di Odin. Qui:
Pagina Download.
Si deve staccare non e partito....meglio odin 1.85
-
http://imageshack.us/photo/photo/17/l5dw.jpg/
Ho provato ad accenderlo ..Sento puzza di dilidudendo :(
Ora che faccio?? Grazie mille a tutti :-)
Inviato dal mio FONEPAD usando Androidiani App
-
Quote:
peppo91
Ahahhahah...si e riacceso?
-
Quote:
peppo91
Riavvialo in Download Mode. Dovrebbe essere un Soft Brick. Ma cavolo... Che hai Flashato!? Con centinaia di Flash non sono mai riuscito a vedere quella bruttissima immagine.
Puzza de che?? o_O
-
No , ho provato a riaccenderlo.. :) Mi dą quel triangolino tra cmputer e cell ...
Se non vuoi che muoro, ti prego dimmi che fare :) http://www.youtube.com/watch?v=Q7ZIunxhBPg
La versione che ho usato prima era ODIN3-v1.85
A posto :) In download ci č andato :) Ora?
Grazie ancora ragazzi
-
Quote:
peppo91
No , ho provato a riaccenderlo.. :) Mi dą quel triangolino tra cmputer e cell ...
Se non vuoi che muoro, ti prego dimmi che fare :)
La versione che ho usato prima era ODIN3-v1.85
A posto :) In download ci č andato :) Ora?
Grazie ancora ragazzi
Ri Flasha la Rom. Scarica dal Link che ti ho inviato anche il PIT e sostituiscilo a quello che hai usato tu. :)
Edit. Usa la Versione di Odin 1.83. :)
-
Quote:
ilo
Ri Flasha la Rom. Scarica dal Link che ti ho inviato anche il PIT e sostituiscilo a quello che hai usato tu. :)
Gią prima avevo preso il pit da qui :) Odin me lo sta leggendo normalmente .. Metto la JW7 che stavo flashando prima'? O un'altra??
-
Quote:
peppo91
Gią prima avevo preso il pit da qui :) Odin me lo sta leggendo normalmente .. Metto la JW7 che stavo flashando prima'? O un'altra??
Leggi l'Edit nel mio Post sopra. Flasha tranquillamente questa JW7.