Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Leggi l'Edit nel mio Post sopra. Flasha tranquillamente questa JW7.
Ilo...non e problema di odin...secondo me e successo qualcosa con il pit....o il Fw e corrotto
-
Ragazzi, ma nel file zip,che ho unzippato, c'è anche una cartella "Kernel stock" , con dentro un altro file .tar.md5
Devo usarlo??? :)
-
Quote:
cipo.
Ilo...non e problema di odin...secondo me e successo qualcosa con il pit
Forse anche si. Ma che altro può fare se non riprovare il Flash? :)
-
Quote:
cipo.
Ilo...non e problema di odin...secondo me e successo qualcosa con il pit....o il Fw e corrotto
Forse anche si. Ma che altro può fare se non riprovare il Flash? :)
Quote:
peppo91
Ragazzi, ma nel file zip,che ho unzippato, c'è anche una cartella "Kernel stock" , con dentro un altro file .tar.md5
Devo usarlo??? :)
Quello lascialo perdere. E' quello Stock.
-
http://imageshack.us/photo/photo/12/kmqz.jpg/
Start?? Grazie a tuttiiii e due
Devo togliere/mettere qualche spunta ??
Prima si era bloccato in repartiton, qalcosa del genere .. Devo togliere la spunta?? :)
Inviato dal mio FONEPAD usando Androidiani App
-
Quote:
peppo91
No, è tutto ok... Prova! :p
-
Ragazzi non voglio già cantare vittoria :-). Ma la barra blu è uscita e ha già passato il punto in cui si era bloccato :-) Grazieeeee.. Qualcuno di voi due usa profili telefonici autoricaricanti?? :-)
-
Quote:
peppo91
Ragazzi non voglio già cantare vittoria :-). Ma la barra blu è uscita e ha già passato il punto in cui si era bloccato :-) Grazieeeee.. Qualcuno di voi due usa profili telefonici autoricaricanti?? :-)
Inviato dal mio FONEPAD usando
Androidiani App
Ti riferisci agli APN? Io comunque no. Cipo non so. Cipo... se ci sei batti un colpo! :D
Appena si avvierà la Rom comunquese li auto setta i parametri di configurazione.
-
Ragazzi ... Vi devo un enorme favoreeee :-). Il telefono riviveeeeeee ... grazieeeeee
-
Quote:
peppo91
Ragazzi ... Vi devo un enorme favoreeee :-). Il telefono riviveeeeeee ... grazieeeeee
Inviato dal mio FONEPAD usando
Androidiani App
Io son fuori vi sto seguendo a sprazzi...eheheheh dai che riparte!?!?!?!?