Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Io son fuori vi sto seguendo a sprazzi...eheheheh dai che riparte!?!?!?!?
Il solito festaiolo. Ahah:p:p:p
-
Quote:
ilo
Il solito festaiolo. Ahah:p:p:p
Ahahahah...e Be ogni tanto ci vuole ilo....:D:D
-
Quote:
peppo91
Ragazzi ... Vi devo un enorme favoreeee :-). Il telefono riviveeeeeee ... grazieeeeee
Tutto è bene ... ecc ecc :D
[chiarito e ripulito l'equivoco, quel che conta è un gentlemen agreement... che resta ;)]
-
Gente ho un galaxy s e spesso e volentieri si blocca e poi si riavvia... flashando il firmware stock da odin con un factory reset prima risolvo ? se no mi spiegate come entrare nel modding ? xD perchè io ho un s4 ed è superfacile fare root e mettere recovery e poi flashare.. qui non ci capisco un tubo AHAHAHAHAHAA
-
Quote:
dark14
Gente ho un galaxy s e spesso e volentieri si blocca e poi si riavvia... flashando il firmware stock da odin con un factory reset prima risolvo ? se no mi spiegate come entrare nel modding ? xD perchè io ho un s4 ed è superfacile fare root e mettere recovery e poi flashare.. qui non ci capisco un tubo AHAHAHAHAHAA
Ciao, sicuramente il flash con Odin ripulisce molte magagne.
Prova a seguire la guida che trovi QUI.
Nella prima parte ti spiega come flashare con odin,
nella seconda come ottenere il root
nella terza come installare una custom rom
;)
-
Quote:
aaasss10
Ciao, sicuramente il flash con Odin ripulisce molte magagne.
Prova a seguire la guida che trovi
QUI.
Nella prima parte ti spiega come flashare con odin,
nella seconda come ottenere il root
nella terza come installare una custom rom
;)
allora domani mattina mi viene dato questo galaxy s.. già ho scaricato l'ultimo no brand.
come custom rom che mi consigli ? se sono ot rispondimi in PM.. grazie mille . :D
-
Quote:
dark14
allora domani mattina mi viene dato questo galaxy s.. già ho scaricato l'ultimo no brand.
come custom rom che mi consigli ? se sono ot rispondimi in PM.. grazie mille . :D
OT
Prova la mia JWPlus oppure la rom Dàvilo di Capitan ilo
FINE OT
;)
-
Ciao a tutti,
Ho seguito la guida ma sul mio terminale non sembra funzionare qualcuno sa aiutarmi?Il mio telefono monta il firmware 2.3.3 e non posso aggiornarlo in quanto è brandizzato tim
Grazie
-
Quote:
armies
Ciao a tutti,
Ho seguito la guida ma sul mio terminale non sembra funzionare qualcuno sa aiutarmi?Il mio telefono monta il firmware 2.3.3 e non posso aggiornarlo in quanto è brandizzato tim
Grazie
Ciao. Che Firmware vuoi montare?
Che intendi dire con "sul mio terminale non sembra funzionare"? Puoi essere più preciso?
-
Ciao,
io pensavo di metterci la cyanogen mode e poi jb.Quando dicevo che nn funzionava intendevo che nn e cambiato niente ma sicuramente ho sbagliato qualche passaggio.
grazie