Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Se ti va in recovery fai i 3 wipe data cache e dalvik... Reboot system...OK?
in recovery ci posso andare:
wipe data/factory resest completato
wipe cache partition completato
vado su advanced e seleziono wipe dalvik cache, come lo seleziono mi dice E: unknown volume for payh [/sd-ext]
faccio yes al dalwik cache e mi dice dalvik cache wiped.
rebbot system e si avvia, ma all prima schermata i blocca e la scritta galaxt s lampeggia..
tra poco vola dalla finestra..
-
Quote:
renzobasile
in recovery ci posso andare:
wipe data/factory resest completato
wipe cache partition completato
vado su advanced e seleziono wipe dalvik cache, come lo seleziono mi dice E: unknown volume for payh [/sd-ext]
faccio yes al dalwik cache e mi dice dalvik cache wiped.
rebbot system e si avvia, ma all prima schermata i blocca e la scritta galaxt s lampeggia..
tra poco vola dalla finestra..
Guarda questa e una cosa strana...prova a flashare la versione jw7 italiana con il pit...con repartition flaggato ..senza mettere root.
-
Quote:
cipo.
Guarda questa e una cosa strana...prova a flashare la versione jw7 italiana con il pit...con repartition flaggato ..senza mettere root.
Grande cipo. Mi hai anticipato di un soffio nel suggerimento.
P.S. ...In attesa di Valerio che ci sposti tutti chissā dove. :o :D :cool:
Ci rivediamo su Marte magari! :D
-
Quote:
Ma551m0
Grande cipo. Mi hai anticipato di un soffio nel suggerimento.
P.S. ...In attesa di Valerio che ci sposti tutti chissā dove. :o :D :cool:
Ci rivediamo su Marte magari! :D
Ahahahah lo attendo...chissā in quale chat... :eek::eek::D:D
-
Alla fine ho risolto aggiornando il telefono alla 2.3.6 stock I9000XWJW7 composto da:
CSC_ITVJW2.tar.md5
PDA_XWJW7_Sbl.tar.md5
PHONE_XWJW1.tar.md5
s1_odin_20100512.pit
e poi ottengo root e clockworkmod flashando:
CF-Root-XWJW7.tar
Poi pero' mi succede una cosa strana. Quando riavvio in cwm e cerco di flashare una rom tipo cyanogenmod 10.2 o la SlimBean 4.3 il processo di flashing inizia, ma non termina: dopo poco il cellulare si riavvia e mi va in bootloop, mostrando in un caso il logo di CyanogenMod e nell'altro quello di Semaphore e continuando a riavviare il cellulare di continuo....
Sapete dirmi cosa sbaglio? :)
-
Quote:
fparri
Alla fine ho risolto aggiornando il telefono alla 2.3.6 stock I9000XWJW7 composto da:
CSC_ITVJW2.tar.md5
PDA_XWJW7_Sbl.tar.md5
PHONE_XWJW1.tar.md5
s1_odin_20100512.pit
e poi ottengo root e clockworkmod flashando:
CF-Root-XWJW7.tar
Poi pero' mi succede una cosa strana. Quando riavvio in cwm e cerco di flashare una rom tipo cyanogenmod 10.2 o la SlimBean 4.3 il processo di flashing inizia, ma non termina: dopo poco il cellulare si riavvia e mi va in bootloop, mostrando in un caso il logo di CyanogenMod e nell'altro quello di Semaphore e continuando a riavviare il cellulare di continuo....
Sapete dirmi cosa sbaglio? :)
Lo fa solo con la CM o anche con altre Rom?
-
Anche con la SlimBean - forse č un problema della 2.3.6?
-
Quote:
fparri
Anche con la SlimBean - forse č un problema della 2.3.6?
No, la Rom di base non puō c'entrare. Rientra in Recovery ed esegui nuovamente il Flash della CM. Il riavvio potrebbe essere dovuto al cambio Kernel.
-
Uhm... no, non funziona... Ho riprovato 3-4 volte... continua a fare cosė... strano... :(
-
Quote:
fparri
Uhm... no, non funziona... Ho riprovato 3-4 volte... continua a fare cosė... strano... :(
Prova a flashare una 10.1 prima... facendogli fare il reboot recovery prima del reboot system ...vedi se va.. potrebbe essere un problema di partizione o di cwm.:cool: