Ora la scarico e domani ci provo (il cell ce l'ha il mio amico...). In caso contrario, potreste consigliami la rom stock e la relativa CF-Root che avete utilizzato per rootare e installare CWM sul cellulare, così provo direttamente quelle? :)
Visualizzazione stampabile
Ora la scarico e domani ci provo (il cell ce l'ha il mio amico...). In caso contrario, potreste consigliami la rom stock e la relativa CF-Root che avete utilizzato per rootare e installare CWM sul cellulare, così provo direttamente quelle? :)
Quello che hai già provato (ed il thread di riferimento è:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html)
O in alternativa segui le istruzioni o chiedi nel thread della Cyanogenmod di cui parli
Il fatto che abbia spostato il tuo nuovo thread, aperto per una richiesta generica ignorando alla grande le regole del forum che ti ospita (l'hai per caso letto ? ;)) non autorizza ad approfittare della benevolenza.
E visto che si sta continuando in modalità chat, sposto tutto nell'unica collocazione in cui ciò è ammesso.
Grazie della collaborazione, ma soprattutto del rispetto delle regole.
Hai presente dove dice... ?
Quote:
Originariamente inviato da Admin
Chiamato ? ;)
salve, ho un sansung s di un amico bloccato all'avvio con triangolo giallo ( non so come l'ha bloccato, forse aggiornandolo) ora con odin 4.43 vedo la casellina gialla che mi dice collegato alla com 3, come procedo per rimettere il firmware originale, ho già scaricato lo zip della 2.3.6 stock I9000XWJW7;
non vorrei sbagliare .... nella prima pagina del post non ci sono più le immagini e guida ...
grazie
Se il file che scaricato è UNICO lo inserisci in PDA e premi START in Odin .
Il triangolo giallo che ti appare indica solo che sei in Download Mode, null'altro. Ti basta togliere la batteria o tenere premuto il tasto di accensione per dieci secondi per riavviare normalmente il terminale. :)
no, purtroppo la schermata è questa : http://i.imgur.com/OwgI6.jpg
ho provato ad accendere in tutti i modi , su odin me lo rileva perchè si accende la casellina gialla, ho messo il file unico I9000XWJW7 in PDA premo start e ma dopo poco mi scrive failed .... :(
È in evidente Brick. Spero e mi auguro solo ''semi'' Brick.
Prova a togliere batteria, lasciala staccata per 5 minuti circa e riprova ad entrare in Download Mode (è il SOLO ED UNICO modo di potere utilizzare Odin).
Se anche così non va prova l'acquisto di un DONGLE USB. Su eBay lo trovi per pochi euro. Se sei fortunato, una volta collegato alla USB del cell, automaticamente entri in Download Mode. Da li puoi reinstallare nuovamente un firmware Samsung originale.
Ciao
ho da 2 anni circa installato il custom firmware Tsunami, ora devo dare via il mio I9000,
:cool:voglio piallarlo e riportarlo alla versione originale!
Ho letto dei post inerenti , ma non ho capito, basta usare Odin?
Il firmware originale dove posso scaricarlo?
Thanks