Salve,
mi è capitato per le mani un Galaxy. Ma è marcato 3 (quindi escono fastidiosi screen 3) vorrei mettere il sistema originale.
Come posso fare?
Visualizzazione stampabile
Salve,
mi è capitato per le mani un Galaxy. Ma è marcato 3 (quindi escono fastidiosi screen 3) vorrei mettere il sistema originale.
Come posso fare?
Ciao. Se ho ben capito intendi dire che vuoi rendere no brand il terminale, rendendolo privo di personalizzazione TRE.
Devi quindi necessariamente passare per Odin e flashare il firmware no brand (l'ultimo ufficiale Samsung è il JW7).
Trovi tutto, metodologia e firmware, in questa sezione. :)
Ora mi appare un'immagine con un telefono un punto escamativo ed un pc.
Il telefono non si accende più! va solo in Download MODE
cosa devo fare?
MI sono censurato da solo, cmq il link l'ho preso da questo sito che mi ha rimandato lì. Comunque mi potresti linkare una guida ho qualcosa del genere che non ci capisco nulla.
"Riparti dal download mode e con Odin flasha la jw7 ita."
Non so cosa fare!
Grazie :)
Meglio, il Moderatore Valerio ci avrebbe giustamente ripreso sennò. :)
Dai un occhio qui. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130713.
O per la guida circa il flash della rom qui. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275541.
Ora sono da cell ed è un martirio scrivere per me. Domani che sono da PC ed eventualmente, se ancora non hai risolto, ti seguo meglio. :)
Puoi dare un'occhiata QUI, anche ?
Ci sono diversi punti di interesse, a cominciare dall'apertura di nuovi thread per chiedere aiuto a tutto campo... ;)
Grazie.
Moved :)
Ok grazie di tutto problema risolto! (colpa del cavo USB difettoso)
Ora ho solo un piccolo problema. Ho istallato l'ultimo firmware originale della samsung, ma ora non riesco a collegarlo al pc per farlo collegare a KIES.
Se riuscissi a collegarlo non mi darebbe nessun aggiornamento vero?
---
Sono riusco a collegare il cell al pc e kies mi dice questo.
Allegato 97094
In blue c'è scritto che "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
è possibile che non posso fare aggiornamenti tramite KIES per il galaxy s?
Ciao.
Se hai Flashato la JW7 Kies non ti riconoscerà alcun aggiornamento comunque dato che quello è l'ultimo Firmware ufficialmente da samsung rilasciato.
Per quanto riguarda l'avviso in figura... tutto dipende dal fatto che il CSC (Country Sale Code, che è quella parte del firmware che contiene tutte le personalizzazioni software dell'operatore telefonico del paese a cui è destinato), non è allineato col tuo Firmware. In fase di Flash, in altre parole, significa che che durante la fase di flash non è stato applicato il corretto CSC.
Ciò non comporta problema di alcun tipo, nemmeno legale, se non quella che, come vedi, Kies non ti concede possibilità di aggiornamento (mancando il CSC non sa a quale nazionalità appartenga il tuo Firmware).
Si può allineare, ma...
Io lascerei tutto come sta dato che, per certo, aggiornamenti Ufficiali Samsung non ne rilascerà più per il GS1.