Scusami ho ancora un dubbio. Quindi se io ri-effettuo la procedura di flash il problema del csc si risolverebbe?
o dipende dai file che ho usato (che poi sono quelli presi del sito della sumsung)
Grazie ancora!
Visualizzazione stampabile
Da me la porta diventa di colore celeste e poi è possibile che il firmware pesi 1,6 giga??
Allora io ho un samsung galaxy s i9000, non so bene neanchio cos ho combinato, volevo installare una custum rom, ho installato la cwm 3(mi sembra) correttamente però poi la rom che volevo installare mi ha fallito allora ho cercato di tutta fretta installare di nuovo quello originale, ma non so cos ho scaricato :bd: e adesso il telefono, ha la recovery normale però non parte il sistema(non è in bootloop).
Io vorrei installare una custum rom, però mi servirebbe una buona guida per installare una cwm funzionante ho provato con i CF_root ma non so che versione installare.
VI PREGO non chiudete il post perchè sono nel panico:'(
Devi partire da Odin Flashando un Firmware Stock (consiglio JW7 ITA). Lo trovi QUI.
Circa il Cf Root dovrai Flashare quello compatibile per il Firmware che andrai a Flashare.
Scegli il Firmware intanto. Per il Root poi, eventualmente... fai sapere. Verrai indirizzato per la corretta sua compatibilità con quel Firmware.
Edit: prova altrimenti ad effettuare un Format da Recovery. Credo però sarà difficile che così risolverai il blocco.
Non capisco a quali "termini tecnologici" faccia tu riferimento (??).
...E se sei arrivato fino ad Odin un minimo di base per forza devi averla. O no?!
Ti consiglio di evitare di andare a Random con il Modding se almeno un po' di Guide non hai letto e, soprattutto, ben capito.
Da lì a rendere il tuo Terminale un fermacarte passa davvero un attimo sennò.
Il Firmware, comunque, è il medesimo che ho linkato a tigrhes. Qui sopra. :)
Salve ragazzi, devo moddare il galaxy s di mio cognato e sono qui a chiedere consigli.
ho già un pò di dimestichezza, visto che ho moddato il mio galaxy s2, ma sono impreparato per il fratello più piccolo.
ho letto un pò di guide, ma per alcune cose sono molto confuso.
Partiamo con il dire che si tratta di un galaxy s brandizzato 3 (h3g) con l'ultimo firmware stock disponibile, se non ricordo male è il 2.3.6
inoltre ho provato ad entrare in downloading mode, premendo vol giù+home+power, e ho verificato che compare e rimane ferma la schermata con il triangolo giallo, la scritta downloading e la scritta do not turn off target!!!
in questo modo è entrato regolarmente in dowload mode??? o dovrebbe fare qualcos'altro???
l'obbiettivo è installare l'ultima versione stabile della cyano, visto che al momento si ritrova con un telefono lentissimo, praticamente inutilizzabile. (in verità è sempre stato leggermente lento anche rispetto ad altri galaxy s nelle stesse condizioni)
Sareste così gentili da dirmi tutti i passaggi che devo fare???
devo per esempio sbrandizzarlo??? posso ottenere direttamente il root?
magari mi linkate le guide da seguire.
grazie a tutti per l'aiuto