E' veramente stranissimo che non entra in download mode, soprattutto col jig
Hai provato a togliere la batteria per 1-2 minuti, rimetterla ed avviarlo in download mode?
Visualizzazione stampabile
Si, ho provato anche in quel modo.
Ho tolto la batteria (anche per 15 min.), ma non da nessun degno di vita.
Se lascio il cell collegato la batteria non si scalda. Come se non fosse alimentata.
Il problema è che "non so" dove ho sbagliato perchè odin ha riconosciuto il cell, ha scaricato il fw inserito nel campo pda (file unico) e mi ha dato la dicitura "pass" in verde. Come se tutto fosse andato regolarmente.
Invece si è semplicemente spento non eseguendo il reboot.
La cosa mi terrorizza un pò perchè sono costretto a portare il cell al centro di assistenza samsung per farlo ripartire in qualche modo e non ho alcuna fiducia nell'aggiornare di nuovo in futuro il fw o moddare il cell con una rom diversa.
Faccio presente che il cell aveva la rom originale samsung, no brand, primo aggiornamento fw eseguito con kies, secondo aggiornamento con odin.
Diciamo che la mia fiducia è stata un pò intaccata.......
Sei sicuro di aver seguito attentamente la guida che c'è qui nel forum per il value pack?
Anche una sola spunta messa male pregiudica tutto.
Comunque il tuo problema lo può risolvere solo l'assistenza.
Era successo anche a me dopo un flash via odin e, se quello dell'assistenza diceva la cosa giusta, il guasto riguardava non ricordo quale componente hardware.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
A dire il vero non è facile rendere inutilizzabile un device con Odin se si è certi di aver seguito alla lettera la guida tuttavia non è facile non significa impossibile.
Comunque si può provare a costruirsi un JIG [HOWTO] [REF] Get Download Mode without 3-button combo using homemade JIG - xda-developers per entrare nella schermata di soft brick prima di passare in assistenza che conosciamo tutti le tempistiche.
Personalmente non lo ho mai provato ma molti utenti ne hanno testato l'efficacia e ce una guida anche sul nostro forum
Ho provato anche con il jig, ma niente da fare. Siccome non ero sicuro di averlo costruito bene l'ho ordinato su ebay senza nessun risultato......
Ci sono tecniche ancora più avanzate che puoi provare seguendo quel link su XDA ma dopo si va in mondi troppo troppo complicati e non so neanche quanto siano efficaci o fanno al caso nostro..
...adb l'ho usato per mandare il telefono in recovery mode,avendo il tasto home rotto.Ho tentato di fare un restore da un mio precedente backup da ClockWorkMod,visto che MIUI si era freezato all'avvio,ma al reboot successivo il recovery, il cellulare rimane impallato e non viene riconosciuto dal PC.
Devo buttare il telefono o c'è qualcosa ancora da tentare?
aggiustare il tasto home oppure comprare/costruire una gongle usb https://www.androidiani.com/forum/mo...sb-dongle.html
E' ritornato il mio galaxy dall'assistenza samsung. Hanno dovuto cambiare la scheda.
Mi è tornato con la 2.3.3 installata (quella che avevo installato io).
Riparato in garanzia (€=0).
Tutto bello pulito per quanto riguarda app e dati.
Mi sa che ci penserò un bel po prima di aggiornare qualcosa......