Visualizzazione stampabile
-
Solo per informarvi che sono riuscito a fare tutto.
Solo con il salvataggio della cartella efs ho avuto qualche difficoltà, infatti ho dovuto scaricare una versione precedente di efs pro. L'ultima penso sia incompatibile con il Galaxy s.
Ho messo su la cyano 10.1 che utilizzo io stesso sul mio gs2 e so che è stabilissima.
Grazie a tutti per l'aiuto. In particolare a cipo. Senza di te non so se ci sarei riuscito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
Solo per informarvi che sono riuscito a fare tutto.
Solo con il salvataggio della cartella efs ho avuto qualche difficoltà, infatti ho dovuto scaricare una versione precedente di efs pro. L'ultima penso sia incompatibile con il Galaxy s.
Ho messo su la cyano 10.1 che utilizzo io stesso sul mio gs2 e so che è stabilissima.
Grazie a tutti per l'aiuto. In particolare a cipo. Senza di te non so se ci sarei riuscito.
quando i problemi vengono risolti mi fanno felice...ok...:p:cool::)
-
Quote:
drago122
Grazie dei consigli anzitutto,ho disistallato i driver e re istallati da zero, ora odin riconosce il cell però se provo a flashare l ultimo fa disponibile mi chiede il pit,il fw che uso è la versione a un file solo devo comunque mettere il pit? Preciso che il cell non è mai stato moddato
Io ti suggerisco un firmware a 3 file + pit e senza bootloader, molto più sicuro. Nei topic in rilievo lo trovi di sicuro.
-
Quote:
Epyon
Io ti suggerisco un firmware a 3 file + pit e senza bootloader, molto più sicuro. Nei topic in rilievo lo trovi di sicuro.
Mi linkeresti secondote quello più appropiato ,sai non ho mai avuto questo cell non vorrei fare cazzate mi faresti un piacerone
-
Quote:
drago122
Mi linkeresti secondote quello più appropiato ,sai non ho mai avuto questo cell non vorrei fare cazzate mi faresti un piacerone
Io uso un firmware JW4 in realtà come stock quando devo ripulire, non so se c'è ancora. Devi vedere nel topic in rilievo con il JW7, all'interno leggi qual è quello a 3 file e senza bootloader. Da Tapatalk non son capace e ho il pc fuori uso sennò ti avrei aiutato volentieri a trovarlo.
-
Quote:
Epyon
Io uso un firmware JW4 in realtà come stock quando devo ripulire, non so se c'è ancora. Devi vedere nel topic in rilievo con il JW7, all'interno leggi qual è quello a 3 file e senza bootloader. Da Tapatalk non son capace e ho il pc fuori uso sennò ti avrei aiutato volentieri a trovarlo.
Ok adesso provo a cedere se ci cavo le gambe quale pit devo abbinargli
-
Quote:
drago122
Ok adesso provo a cedere se ci cavo le gambe quale pit devo abbinargli
Il pit 512 che cerchi lo trovi nel thread di misha84, secondo thread di di questo forum. È incluso in qualche pacchetto di stock rom. È specificato comunque. :D
-
Quote:
drago122
Ok grazie della dritta
Fai attenzione: il pit va assolutamente associato ad un firmware a TRE File ed, in Odin, dovrai spuntare la relativa casella ''re partition''. :D
-
Quote:
Ma551m0
Fai attenzione: il pit va assolutamente associato ad un firmware a TRE File ed, in Odin, dovrai spuntare la relativa casella ''re partition''. :D
Allora fatto tutto usato fw jw7 a 3 file senza bootloader con pit 512 repartition flaggata il flash va a buon fine il terminale si riavvia in recovery fa l'istallazione ma esce il seguente errore
E failed to mount /data (file exists)
E:delete_data_files_:Can't mount data
your storage not prepared yet.please use UI menu for format and reboot actions.
poi alcune voci in giallo andate a buon fine e di nuovo un errore
Cache wiped failed
Can't acces to '/system/csc/TIM/system/'.
Successifully applied multi-CSC.
Idee??
-
Esegui un reset prima di usare Odin.
Prova anche a flashare lo stesso firmware, ma CON bootloader.
Oltre... non saprei.