Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Esegui un reset prima di usare Odin.
Prova anche a flashare lo stesso firmware, ma CON bootloader.
Oltre... non saprei.
Niente mi arrendo sono 2 giorni che ci smadonno per fare un piacere ad un amico flashato come dici anche la versione con bootloader con pit ma niente stesso errore credo che si sia sputtanato la memoria interna del cell per questo non riesce a fare il mount della sd. Non so più che pesci pigliare.
-
Quote:
drago122
Niente mi arrendo sono 2 giorni che ci smadonno per fare un piacere ad un amico flashato come dici anche la versione con bootloader con pit ma niente stesso errore credo che si sia sputtanato la memoria interna del cell per questo non riesce a fare il mount della sd. Non so più che pesci pigliare.
Non volevo dirlo, ma credo proprio sia un problema di corruzione di memoria SD del Cello. :(
-
Quote:
drago122
poi alcune voci in giallo andate a buon fine e di nuovo un errore
Cache wiped failed
Can't acces to '/system/csc/TIM/system/'.
Successifully applied multi-CSC.
Questa seconda parte dipende dalla sbrandizzazione incompleta (JW7 è ITV, mentre tu provenivi da TIM ...)
Per risolvere questo aspetto dovresti cambiare esplicitamente CSC in ITV, magari con l'aiuto di una delle applicazioni del Play Store, e poi flashare di nuovo lo stesso firmware JW7 in tre file con PIT.
Non è detto che risolva anche il resto, ma in ogni caso prima e dopo ogni flash effettua quanti più reset di fabbrica e formattazioni della memoria usb possibile.
A dire il vero a me sembra solo sporcizia residua. Ma tutto può essere...
-
Quote:
Val3r10
Questa seconda parte dipende dalla sbrandizzazione incompleta (JW7 è ITV, mentre tu provenivi da TIM ...)
Per risolvere questo aspetto dovresti cambiare esplicitamente CSC in ITV, magari con l'aiuto di
una delle applicazioni del Play Store, e poi flashare di nuovo lo stesso firmware JW7 in tre file con PIT.
Non è detto che risolva anche il resto, ma in ogni caso prima e dopo ogni flash effettua quanti più reset di fabbrica e formattazioni della memoria usb possibile.
A dire il vero a me sembra solo sporcizia residua. Ma tutto può essere...
Bastano 2 Flash consecutivi con Odin però per il cambio CSC in automatico.
...e sembra che DUE consecutivi siano stati effettuati. Almeno... o_O
Sera Valè! :D
-
Quote:
Ma551m0
...e sembra che DUE consecutivi siano stati effettuati. Almeno... o_O
Sera Valè! :D
'sera a te, Max :)
... cmq dal messaggio "Can't acces to '/system/csc/TIM/system/'" direi che sia chiaro che è ancora in P/Code TIM.
Il CSC esterno sarà pure stato cambiato/cancellato... ma il rebrand non è andato a buon fine.
Altrimenti il telefono non cercherebbe più quel CSC... ;)
A mio avviso occorre un cambio esplicito. Non sono sufficienti solo N flash consecutivi...
-
Quote:
Val3r10
'sera a te, Max :)
... cmq dal messaggio "Can't acces to '/system/csc/TIM/system/'" direi che sia chiaro che è ancora in P/Code TIM.
Il CSC esterno sarà pure stato cambiato/cancellato... ma il rebrand non è andato a buon fine.
Altrimenti il telefono non cercherebbe più quel CSC... ;)
A mio avviso occorre un cambio esplicito. Non sono sufficienti solo N flash consecutivi...
Spero che l'Utente, prima di restituire il cell al suo amico, legga il tuo consiglio. :)
-
Ciao a tutti!! Dopo tanto tempo sono ritornato alla 2.3.6 XWJW7. App come sempre stabile, tranne un fastidioso schermo intermittente quando ritorno nella home. Non mi fa aprire nessuna app, perché il cell mi riporta nella home e ricomincia con l'intermittenza. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie mille :)
-
Quote:
aletor
Ciao a tutti!! Dopo tanto tempo sono ritornato alla 2.3.6 XWJW7. App come sempre stabile, tranne un fastidioso schermo intermittente quando ritorno nella home. Non mi fa aprire nessuna app, perché il cell mi riporta nella home e ricomincia con l'intermittenza. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie mille :)
Su che Rom eri prima? Lo faceva anche con l'altra?
-
Quote:
aletor
Ciao a tutti!! Dopo tanto tempo sono ritornato alla 2.3.6 XWJW7.
Direi si tratti decisamente di modding, visto che il flash non l'hai fatto certo con Kies...
Quindi avevi sbagliato area.
Probabilmente hai lasciato qualche aspetto sporco dallo stato precedente, come correttamente osservato da Massimo.
Puoi provare a riflashare di nuovo, con un factory reset prima e dopo... ma occorre valutare se avessi bootloader e partizioni compatibili, prima...
-
Allora ragazzi. Precedentemente avevo (per mesi e mesi) la CM e poi per qualche giorno ho avuto la 2.3.6 JVU. Questa di ora (la JW7) l'ho installata seguendo le "ISTRUZIONI DETTAGLIATE PER IL FLASH" che si trovano nella prima pagina di questo Thread.