Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aletor
Allora ragazzi. Precedentemente avevo (per mesi e mesi) la CM e poi per qualche giorno ho avuto la 2.3.6 JVU. Questa di ora (la JW7) l'ho installata seguendo le "ISTRUZIONI DETTAGLIATE PER IL FLASH" che si trovano nella prima pagina di questo Thread.
OK. Provenendo dalla CM ti consiglio un Flash con PIT 512 incluso ed un Firmware a TRE File.
Anche senza Bootloader dato che non cambia. Lo trovi sempre in OP di questo stesso Thread.
Ti consiglio di evitare il Firmware JVU. E' una Leaked.
Circa i Reset... Quoto Valerione! :)
-
Quote:
Ma551m0
OK. Provenendo dalla CM ti consiglio un Flash con PIT 512 incluso ed un Firmware a TRE File.
Anche senza Bootloader dato che non cambia. Lo trovi sempre in OP di questo stesso Thread.
Quindi mi consigli di flashare la Ramad JW7?
-
Quote:
Ma551m0
L'ultima in lista delle Deodexed. Il PIT Non credo sia compreso in quel pacchetto.
Lo trovi QUI.
(primo in alto!!!).
-
Quote:
Ma551m0
L'ultima in lista delle Deodexed. Il PIT Non credo sia compreso in quel pacchetto.
Lo trovi
QUI.
(primo in alto!!!).
Il file Galaxy S I9000 - PIT file 512.rar, comprende UN solo file: s1_odin_20100512.pit
Metto il .pit nella sezione PIT di odin, flasho e il gioco è fatto?
-
:D:D
Quote:
aletor
Il file Galaxy S I9000 - PIT file 512.rar, comprende UN solo file: s1_odin_20100512.pit
Metto il .pit nella sezione PIT di odin, flasho e il gioco è fatto?
il pit va SEMPRE associato ad un firmware a tre file. Devi quindi;
1) scaricarlo
2) scompattarlo ed estrarre i tre file da inserire nelle rispettive caselle di Odin
3) inserire il pit nella dedicata casella
4) spuntare re partition
5) premere START
-
Quote:
Ma551m0
:D:D
il pit va SEMPRE associato ad un firmware a tre file. Devi quindi;
1) scaricarlo
2) scompattarlo ed estrarre i tre file da inserire nelle rispettive caselle di Odin
3) inserire il pit nella dedicata casella
4) spuntare re partition
5) premere START
Perfetto :D Un'ultima cosa. Quale firmware mi consigli?
-
Quote:
aletor
Perfetto :D Un'ultima cosa. Quale firmware mi consigli?
Ciao. :)
Te l'avevo scritto. Al Post di cui sopra (post #513). :p
-
Ragazzi ho intenzione di flashare un Galaxy S i9000 che ho reperito, con la CyanogenMod 10.2
ho quindi scaricato la "cm-10.2.1-galaxysmtd.zip"
e le gapps: gapps-kk-20131209.zip
Sto cercando però un file Kernel e non riesco a capire quale sia idoneo per le mie necessità prima di proseguire con il flash, anche perché vorrei installare il Kernel per poi avere il telefono rootato in modo da poter salvare la cartella EFS prima di fare guai.
-
Quote:
MarkoeXtreme
Ragazzi ho intenzione di flashare un Galaxy S i9000 che ho reperito, con la CyanogenMod 10.2
ho quindi scaricato la "cm-10.2.1-galaxysmtd.zip"
e le gapps: gapps-kk-20131209.zip
Sto cercando però un file Kernel e non riesco a capire quale sia idoneo per le mie necessità prima di proseguire con il flash, anche perché vorrei installare il Kernel per poi avere il telefono rootato in modo da poter salvare la cartella EFS prima di fare guai.
Ogni rom necessita di un suo dedicato kernel. Se non specifichi su che rom sei esattamente ora... non potrai avere aiuto.
-
Quote:
Ma551m0
Ogni rom necessita di un suo dedicato kernel. Se non specifichi su che rom sei esattamente ora... non potrai avere aiuto.
Codice modello: GT-I9000
Versione Firmware: 2.3.4
Versione banda base: I9000XXJVQ
Versione Kernel: 2.6.35.7-I9000XFJV7-CL499619 root@DELL123 #2
Versione Build: GINGERBREAD.XFJV7