Visualizzazione stampabile
-
Ho pulito il registro con CCleaner come suggerito... riavviato e provato (sulla stessa porta).
Risultato non cambia... magari c'ha messo solo qualche secondo in più a bloccarsi... :)
...son un bel caso clinico mi par di capire...
...magari è la versione di Odin che non va bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicbev
Ho pulito il registro con CCleaner come suggerito... riavviato e provato (sulla stessa porta).
Risultato non cambia... magari c'ha messo solo qualche secondo in più a bloccarsi... :)
...son un bel caso clinico mi par di capire...
...magari è la versione di Odin che non va bene?
Fammi capire... Hai un PC portatile?... Ho un fisso?
-
Caso clinico?... Abbiamo visto di peggio con massimo.. :D i problemi potrebbero essere tanti.. E riuscire a capire il perché... Sicuramente non dal telefono... Altrimenti usciva qualche errore su odin... Ora trovarlo non è facile... A partire dal file che potrebbe essere corrotto.. Non è la prima volta.. Oppure il PC... Le soluzioni son tante.
-
-
Quote:
Nicbev
un portatile...
Ok... Un'altra cosa esclusa... Ora riprova ha scaricare il file e riscompattarlo...e controlla se lo md5 e giusto.
-
tanto per essere sicuri riscarico tutto... pit compreso...
quale file? quello sbl o l'altro?
-
Quote:
Nicbev
tanto per essere sicuri riscarico tutto... pit compreso...
quale file? quello sbl o l'altro?
Quello jw7 no sbl ..quello italiano
-
1 allegato(i)
Allegato 122270
...sono commosso ragazzi...
ora seguo il resto della guida giusto? o avete qualcosa da consigliarmi?
...vi ricordo che la mia necessità è di avere un cell che lavora offline per il navi (che ho già scaricato...) :)
-
Quote:
Nicbev
Allegato 122270
...sono commosso ragazzi...
ora seguo il resto della guida giusto? o avete qualcosa da consigliarmi?
...vi ricordo che la mia necessità è di avere un cell che lavora offline per il navi (che ho già scaricato...) :)
Eheheheh hai riscaricato il file?
-
Ora devi scegliere tu ..se vuoi avere il root...e andare a flasciare un altra rom...magari la davilo dell amico massimo.;):cool::D