flashare odin errori rossi
Ho flashato il mio samsung galaxy s con Odin, mettendo la 2.3.6 ho fatto il wipe prima e dopo il flash,procedura andata a buon fine...solo che durante mi sono comparsi alcuni errori rossi.
Il cell rimane bloccato sul logo operatore vodafone, ho provato anche rifleshare ma nulla..che posso fare ancora?
galaxy s fermo all'avvio. aiuto!!!
sul mio sgs ho installato i permesi di root, istallato una rom ics basata su cm9 e poi, visto che mi si bloccava sempre ho pensato di tornare al firmware originale. . ma una volta entrato in download mode il cel non veniva riconosciuto via odin. l'ho spento e purtroppo briccato, ho seguito il software one click unbrick e non veniva rilevato. ho proceduto nuovamente alla installazione della jw7 via odin. per fortuna il cel non mi fa più la schermata di brick, anzi appare l'animazione iniziale galaxy s e si pianta lì. non so che fare sicuramente avrò sbagliato qualcosa. non so cosa fare visto che ho già creato assai problemi. sareste così gentili da aiutarmi? altrimenti non so cosa fare. voglio evitare di briccarlo di nuovo e romperlo definitivamente.
Se vado nella modalità recovery (android system recovery 3e) e faccio tutti i wipe niente. mi scrive così in rosso:
E: failed to mount /dbdata (invalid argument)
-- copying media files...
E: failed to mount /dbdata (file exist)
E: copy_dbdata_media: can't mount /dbdata.
your storage not prepse ared yet. please UI menu for format and reboot actions.
media files copy failed
MANUAL MODE
--Applying multi- CSC
installing multi- csc
can't access to /system/csc/OMN/system
successfully applied multi-csc.
che vuol dire? e soprattutto dove sta il problema? lo so che le procedure non saranno state fatte bene, altirmenti non sarei in questa situazione. vi prego aiutatemi, sono molto inesperto:'(:'(:'(